in

Giulia Provvedi in intimo su Instagram scatena i fan: «Sei uno schianto»

E’ proprio vero “il buongiorno si vede dal mattino” e lo sanno bene i fan di Giulia Provvedi. La biondina delle Donatella ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan in una maniera molto sexy. Le sorelline Provvedi spesso regalano a tutti coloro che le seguono delle foto davvero molto “piccanti”. Sono oramai vere e proprie regine del web e sanno come incantare la fila di uomini che le sostiene in tutto ciò che fanno. Insieme sono delle bombe sexy, ma anche prese singolarmente non scherzano. La bellissima Giulia ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower su Instagram, che hanno riempito immediatamente di like e commenti lo scatto super sexy.

Leggi anche –> Silvia e Giulia Provvedi, scaldano l’estate italiana: bombe sexy su Instagram

Giulia Provvedi e il suo buongiorno speciale ai fan

I numerosi fan di Giulia Provvedi hanno avuto un dolce risveglio grazie alla “piccantissima” foto pubblicata dalla cantante su Instagram. Sotto il suo selfie allo specchio Giulia ha scritto: «Buongiorno…love you so much!». Dalla foto si vede Giulia in primo piano vestita solo con l’intimo. Il reggiseno bianco tutto ricamato e la mutandina nera molto sgambata risaltano alla perfezione sul suo fisico perfetto e abbronzatissimo. Il reggiseno mette in risalto il suo décolleté per il quale i suoi fan impazziscono. Giulia Provvedi è davvero bellissima e questi selfie un po’ osé mettono in risalto anche la sua sensualità. Una sensualità che non passa minimamente inosservata ai suoi numerosi follower che sono ormai perdutamente innamorati di lei come mostrano bene i numerosi commenti ricevuti sotto il post Instagram.

View this post on Instagram

Buongiorno❤️love you so much!☀️❤️☀️

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Fan sempre più innamorati di Giulia Provvedi

I fan di Giulia Provvedi hanno letteralmente perso la testa per lei. Dopo aver osservato bene la foto di Giulia hanno lasciato numerosi commenti. Un follower gli ha scritto: «Buongiorno splendore. Sempre al top». C’è poi chi, davanti alla bellezza infinita di Giulia, perde l’uso della parola come questo fan che ha scritto: «Senza parole, mi lasci senza parole, anzi una c’è: Spettacolare!» Un altro ha aggiunto: «Mai vista una donna più bella di te principessa». Un altro suo seguace non è stato proprio romantico, ma ha espresso ugualmente bene la sua idea: «Che spettacolo veramente una bella gnocca super sexy». Infine un fan ha commentato: «Un buongiorno così, mette sempre di buon umore». La bellezza di Giulia è ineguagliabile e i suoi fan glielo dimostrano in ogni occasione.

Leggi anche –> Giulia Provvedi Instagram: il micro costume fa vedere tutto, fan impazziti

Ludovica Valli Instagram, doccia sexy scandalosa: le foto hot della strepitosa influencer

Atac Roma offerte di lavoro: l’azienda di trasporti assume 147 operai, come candidarsi