Menu
in

Giulia Provvedi Instagram, completino sportivo aderentissimo: «Che panorama!»

Le gemelline Giulia e Silvia Provvedi, sono note al pubblico come Le Donatella, un duo musicale italiano. Nel 2015 hanno preso parte anche alla decima edizione del reality show L’isola dei famosi. Poi nel 2019 hanno fatto parte della giuria dello show All Together Now, condotto da Michelle Hunziker su Canale 5. Poche ore fa Giulia Provvedi su Instagram ha postato una sua foto decisamente intrigante mentre si allena. Il completino sportivo è talmente aderente da lasciare pochissimo spazio alla fantasia dei suoi numerosi followers. Le sue curve esplosive non sono passate inosservate. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi like e commenti.

Leggi anche –> Giulia Provvedi Instagram, piccante con indosso solo un intimo a fiori: «Gnocca stratosferica!»

Giulia Provvedi Instagram: completino sportivo aderentissimo

La bellissima Giulia Provvedi ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con una foto mentre si allena decisamente interessante. Nello scatto la cantante indossa un reggiseno sportivo super aderente, che mette in bella mostra il suo generoso décolleté, e un paio di leggings fascianti, che mettono in risalto le sue gambe perfette. Dunque una vera e propria statua greca. Infine, la showgirl ha ricordato, attraverso la descrizione del post, l’appuntamento imperdibile per allenarsi insieme: «ALLENIAMOCI INSIEME…Felicissime di leggere tantissimi messaggi in cui ci ringraziate per strapparvi qualche sorriso e tenervi compagnia con i nostri allenamenti…ECCO QUI I
PROSSIMI ALLENAMENTI IN DIRETTA : • LUNEDÌ ore 18:00 con Giulia #forzaragazze #iorestoacasa #fitness»

La reazione dei followers

Davanti alla bellezza ineguagliabile di Giulia Provvedi su Instagram i followers hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Mamma mia ma quanto sei bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una forza della natura». Molti fan sono rimasti completamente senza parole: «Sempre più grosse! Che bocce!».  Infine, un follower monello le ha scritto: «Sei meravigliosa, una dea unica e sexy!»

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, ipnotica con la scollatura a cuore: «Favolosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)