in

Giulia Provvedi Instagram, fan ipnotizzati dal suo sexy décolleté

La bellissima Giulia Provvedi si sta godendo una vacanza rilassante a Formentera. Dopo un intenso anno di lavoro Giulia ha deciso di prendersi un momento di svago e di ricaricare le proprie energie godendo del mare e del sole di Formentera. Naturalmente la cantante ha pensato bene di condividere questa sua vacanza su Instagram. Poche ore fa ha postato sul suo profilo una foto mozzafiato dove la sua bellezza risalta in primo piano. Una foto davvero molto interessante per tutti i suoi follower, che sono rimasti a bocca aperta davanti alla perfezione assoluta di Giulia.

Leggi anche –> Giulia Provvedi Instagram, fan impazziti: la scollatura è da urlo

Giulia Provvedi la dea della bellezza di Formentera

La bellezza insuperabile di Giulia Provvedi rende davvero perfetta l’estate 2019 dei suoi follower. Un’estate che è sempre più calda grazie alle foto postate da Giulia sul suo profilo Instagram. La cantante ha deciso di stupire tutti con una sua foto in costume mentre si rilassa nelle acque cristalline del mare di Formentera. Nella foto Giulia è riuscita a far risaltare tutte le sue generose forme. L’attenzione dei suoi follower è stata completamente catturata dal suo abbondante décolleté strizzato nel micro costume a triangolo color carne. Il reggiseno sembra esplodere e questa immagine ha ispirato la fantasia dei fan. Una fantasia che riesce a produrre dei veri e propri film mentali degni di premio oscar. Il post estivo di Giulia ha riscosso così un’incredibile successo, infatti ha raggiunto un numero esagerato di like e di commenti. D’altronde non si può rimanere indifferenti davanti ad uno spettacolo del genere.

Fan impazziti per il suo décolleté

I fan di Giulia Provvedi diventano dei veri e propri poeti davanti alla bellezza della loro eroina. Una pioggia di complimenti si è abbattuta sul post Instagram della cantante. Un fan ha commentato: «Quanto sei bella…Ti adoro». Un altro ha aggiunto: «Ma cosa sei?? Madre natura». Pur di stare accanto a lei per ammirare la sua bellezza i suoi fan si vorrebbero trasformare negli elementi della natura che la circondano: «Vorrei essere l’acqua che ti accarezza». Altri seguaci di Giulia sono rimasti completamente stregati da lei: «Stupenda! Ti amo cucciola». Infine un fan ha scritto: «Che Paradiso». Non c’è nulla da fare la bellezza di Giulia è insuperabile.

Leggi anche –> Valentina Vignali Instagram, fan in delirio: il lato B è da sogno

Elena Santarelli Instagram, elegante anche in costume: le gambe lunghissime non entrano in foto

Massimiliano Allegri, fine dell’amore a due giorni dalle nozze: troppo giovane?