in

Giulia Provvedi Instagram: il micro costume fa vedere tutto, fan impazziti

Giulia Provvedi scalda l’estate italiana con il suo ultimo post su Instagram. La bionda delle Donatella si sta rilassando in vacanza e ha pensato bene di condividere questa sua nuova avventura con i suoi follower. Poche ore fa ha postato una foto da urlo e tutti i suoi fan si sono lasciati incantare dalla sua bellezza. Giulia ha superato a pieni voti la sua prova costume, il fisico è perfetto e sodo nei punti giusti. Non c’è nulla da dire, l’attività fisica a cui le Donatella si sottopongono durante il lungo inverno fa davvero molto bene e questa cosa è stata notata e apprezzata dai fan nei numerosi commenti.

Leggi anche –> Silvia Provvedi, in intimo su Instagram fa impazzire i fan: «Lato B da incorniciare»

La foto di Giulia spiazza i fan

Giulia Provvedi ha mandato fuori di testa tutti i suoi fan con una foto super sexy su Instagram. Giulia ha introdotto così il post: «Io e le mie trecce». Naturalmente le trecce sono passate in secondo piano lasciando spazio ad un altro particolare. Nella foto la bellissima Giulia è ritratta di profilo sul bagnasciuga, mentre indossa un micro costume super sgambato. Questo modello di costume mette in evidenza il suo sodo e perfetto lato B. Un lato B che ha fatto letteralmente sballare tutti i suoi fan. Inoltre i più attenti osservatori hanno anche notato il piccolo tatuaggio su una natica. Un asso di picche stilizzato che risalta a contante con la pelle candita della cantante. Dunque una bellezza unica resa ancora più affascinante dalle lunghe treccine bionde e dagli occhiali scuri, che, nascondendo lo sguardo, gli conferiscono un’aria misteriosa. Davanti a questo spettacolo della natura i suoi follower non sono riusciti a trattenersi e hanno invaso il post di like e commenti.

I commenti fuori dagli schemi dei fan

La bellezza di Giulia Provvedi attira i fan come il miele con le api. Il suo ultimo post molto sexy su Instagram ha stregato letteralmente i fan, che hanno espresso il loro pensiero nei commenti. I commenti su Giulia sono davvero molto particolari e non sempre delicati. Un fan gli ha fatto notare che la posa ha fatto passare in secondo piano le sue treccine: «Quanti di voi stanno guardando le trecce? Quanti?». La risposta a questa domanda è giunta da un altro fan che ha commentato: «Ti dico la verità…sono le uniche cose che non ho visto». La loro attenzione si è focalizzata su un altro dettaglio come ha ben scritto questo fan: «Credimi guardo solo le trecce! Si va beh! Che c**o hai! Sei tanta tanta roba !» Naturalmente il lato B di Giulia ha rubato la scena alle trecce.

Leggi anche –> Giulia Provvedi news: l’attacco della blogger Deianira Marzano, la storia si ripete

GF16, Ivana Icardi proposta indecente: «Vuoi che la lecchi anche a te?»

Elisa Isoardi Instagram, prima foto in costume dell’estate: «Grassa!», commenti malvagi e irrispettosi