in

Giulia Provvedi Instagram: lato b e seno in bella mostra

Giulia Provvedi, la Donatella dai capelli biondi, ha alzato ancora di più la temperatura di questa domenica super hot. La bella Giulia ha pubblicato una foto molto sexy sul profilo ufficiale di Le Donatella. Tutti i loro followers sono impazziti, in fondo il corpo da urlo delle due sorelle non lascia di certo indifferenti.

giulia provvedi


leggi anche: Le Donatella Instagram, balletto sexy e ‘strusciante’ con Salemi e Hamdy: «Un ammasso di galline»

 

Le Donatella

Giulia Provvedi e sua sorella sono in tour in giro per i club italiani. Tanti live show e DJ set sono in arrivo per i loro fan. Ma come tutti i lavoratori anche loro meritano un po’ di faticato riposo ed eccolo arrivare. Questa domenica hanno deciso di prendersi una pausa e dedicarsi al relax. Ma ovviamente non può mancare una foto che immortale questo momento e non è una foto che lascia indifferenti. Si sa che Le Donatella sono famose non solo per il loro talento artistico, ma soprattutto per la loro incredibile bellezza e sensualità. Ogni loro foto trasuda provocazione e il loro sguardo ammaliante incanta chiunque. Una prova di questa sensualità è l’ultima foto pubblicata nel loro profilo.

Giulia Provvedi e la foto hot

Le Donatella hanno pubblicato una foto di Giulia Provvedi in una posa decisamente hot. La vediamo in piedi a bordo piscina con costume bianco che si passa le mani tra i capelli. Il costume non lascia spazio alla fantasia e mette in mostra il suo lato B, non solo il costume non sembra contenere il suo abbondante seno. Insomma una foto che scalda gli animi. Infatti nel giro di poco tempo la foto ha guadagnato un gran numero di like e di commenti ultra positivi. “Sei bella da togliere il fiato. Tanto bella quanto dolce… pazzesca!“, scrive un fan. Un altro ironizza “Nella vita ci vuole tanto culo!“, come riferimento al bel fondoschiena di Giulia. Altri fan scrivono: “Giulietta sei sempre la mia preferita“, “Che corpo stupendo!“.

Laura Chiatti, scollatura profondissima e ascella in mostra: a che punto sarà la depilazione?

Maltempo Piemonte, grandine e vento a 100 km/h: nubifragio a Chieri