in

Giulia Provvedi Instagram, “bollente” con Pierluigi Gollini: «Siete mozzafiato!»

Giulia Provvedi, una delle gemelline del duo musicale Le Donatella, è partita in vacanza con il suo fidanzato Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. La coppia è volata in Finlandia, come si può leggere dalla descrizione di Giulia sotto il suo ultimo scatto: «Un risveglio che non ci dimenticheremo mai…#rovaniemi #finlandia??». Quelli a non dimenticare la foto saranno invece i suoi numerosi followers. Questa volta Giulia Provvedi su Instagram si è davvero superata. Lo scatto “romantico” tra lei e il fidanzato è reso “bollente” dai loro look. Le curve di Giulia hanno letteralmente mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Impossibile ignorare tanta bellezza.

Giulia Provvedi

Leggi anche –> Giulia Provvedi Instagram, scollatura profonda: «Sei paradisiaca!»

Giulia Provvedi Instagram: il lato B è da sogno

La bellissima Giulia Provvedi su Instagram ha voluto condividere alcuni momenti della sua vacanza con il suo fidanzato. Nel suo ultimo post Giulia e Pierluigi Gollini osservano l’alba. Un momento davvero molto romantico e intenso, reso però “piccante” dai loro outfit da notte. Soprattutto quello di Giulia ha incantato i followers. La biondina de Le Donatella indossa una canottiera bianca super aderente e un paio di mutandine molto sgambate. La maglietta mette in bella mostra il suo generoso décolleté, lasciato completamente libero dal reggiseno. Lo slip, invece, mette in risalto il suo lato B a dir poco perfetto. Dunque un’immagine di una sensualità incredibile che è stata apprezzata moltissimo dai suoi ammiratori. Il post è stato riempito di like e commenti.

La reazione dei followers

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini hanno fatto letteralmente impazzire i followers. Un fan ha scritto: «Siete fantastici» e un altro ha subito aggiunto: «Un paesaggio mozzafiato. Voi e il vostro amore una vera favola…tutto perfetto!» Un follower, dopo aver letto la descrizione di Giulia, ha commentato: «Anch’io se mi svegliavo con lei non lo dimenticavo mai». Molte sono state le battute rivolte a Pierluigi: «Chissà che risveglio ha avuto Pier?» Infine, un ammiratore dopo aver osservato il lato B di Giulia: «Che spettacolo!»

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, camicia da uomo sbottonata: «Intrigante!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Seguici sul nostro canale Telegram

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, minigonna e scollatura vertiginosa: «Wow, mi togli il fiato!»

Elisabetta Gregoraci Instagram, “che roba” in bikini insieme alla sorella: «Che doppie bombe!»