in

Giulia Provvedi Instagram, scollatura profonda: «Sei paradisiaca!»

Le Donatella sono un duo musicale italiano. Le gemelline Provvedi ogni giorno con le loro canzoni regalano forti emozioni a tutti i loro ammiratori. Le ragazze in questo periodo sono attive anche in televisione. Giulia e Silvia fanno parte della giuria di All Together Now. Le Donatella inoltre sono seguite moltissimo anche sui social. Poche ore fa Giulia Provvedi su Instagram ha pubblicato una sua foto a dir poco eccezionale. La bella cantante con il suo selfie ha completamente catturato l’attenzione dei followers. La scollatura profonda ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Giulia con le sue curve da sballo è irresistibile.

Le Donatella

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, versione natalizia ma sempre sensuale: «Vi voglio come regalo sotto l’albero!»

Giulia Provvedi Instagram: il selfie è mozzafiato

La bella Giulia Provvedi su Instagram ha lasciato tutti i suoi followers senza parole con un selfie decisamente sensuale. La cantante ha descritto così il suo post: «Giulidoll» Giulia sembra proprio una bambolina con i suoi capelli biondi e gli occhioni da cerbiatto. Naturalmente l’occhio attento dei suoi numerosi ammiratori è stato catturato da un dettaglio “piccante” del suo outfit. La scollatura profonda della maglia mette in bella mostra il suo décolleté. Uno spettacolo che nessuno dimenticherà tanto facilmente. Il post in poco tempo ha ricevuto una valanga di like e commenti. Impossibile ignorare tanta bellezza.

View this post on Instagram

Giulidoll😍❤️🌟

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) on

La reazione dei followers

Davanti alla bellezza ineguagliabile di Giulia Provvedi su Instagram i followers hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Sei uno splendore…sei eccezionale» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissima, sei uno schianto». Molti fans sono rimasti completamente senza parole: «Sei fantastica, non ho parole per descrivere la tua bellezza». La bellezza di Giulia procura qualche problemino di salute: «Quanto sei bella, mi fai morire» e ancora: «Ho appena preso appuntamento dal cardiologo!» Infine, un follower monello le ha scritto: «Che bombe! Davvero tanta roba».

Leggi anche –> Cecilia Zagarrigo Instagram, in reggiseno è fenomenale: «A dir poco stupenda!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Ogongo

Sardine a Roma, Ogongo: «Io e le mie figlie sul palco, ma ci manca la cittadinanza!»

De Gregorio Senaldi

Concita De Gregorio, Senaldi tira fuori campagna dell’Unità: «Così prende per c**o le donne»