in

Giulia Provvedi Instagram, fan impazziti: la scollatura è da urlo

Giulia Provvedi torna a scaldare l’estate dei suoi fan con un suo selfie allo specchio. La foto di Giulia è davvero molto sexy e soprattutto provocante. La bellissima cantante de Le Donatella ha voluto davvero far prendere un colpo a tutti i suoi fan. Fan che hanno apprezzato moltissimo questo suo ultimo post su Instagram. La foto in meno di mezz’ora ha ottenuto oltre 14 mila like, per non parlare dei numerosi commenti. Le curve pericolose di Giulia Provvedi hanno ottenuto un grande successo. D’altronde è impossibile ignorare una bellezza del genere. Molti fan ora non fanno che aspettare anche un selfie della sua sorellina Silvia. Verranno accontentati?

Leggi anche –> Giulia Provvedi in intimo su Instagram scatena i fan: «Sei uno schianto»

Il selfie provocante di Giulia Provvedi

La biondina delle sorelle Provvedi ha deciso di scattarsi un selfie allo specchio e di pubblicarlo sul suo profilo Instagram. Attraverso la foto allo specchio di Giulia Provvedi possiamo vedere che indossa un paio di jeans e un reggiseno bianco tutto ricamato al posto della classica t-shirt. Questo dettaglio dell’outfit ha fatto uscire fuori dalle orbite gli occhi dei suoi follower. Lo scatto poi è reso ancora più sexy e provocante dall’espressione di Giulia. La cantante de Le Donatella guarda nello specchio mentre fa l’occhietto e la linguaccia. Un’ espressione davvero molto birichina che ha attirato l’attenzione di tutti. Il look poi è reso anche un po’ aggressivo e rock dalle numerose treccine bionde che le ricadono sulle spalle. Una foto decisamente provocante, che, con il décolleté messo in bella mostra, ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione dei suoi numerosi fan.

I commenti memorabili dei follower

I fan di Giulia Provvedi si sono letteralmente scatenati nei commenti. Il décolleté di Giulia in bella mostra ha dato ottimi spunti alla loro inarrestabile fantasia. Un fan senza troppi giri di parole ha scritto: «Belle tette». Un altro ha aggiunto: «Mamma mia! Ma quanta roba!!!» Un fan un po’ più romanticamente ha commentato così il post su Instagram: «Meravigliosa in ogni momento». E’ proprio vero Giulia riesce ad essere bellissima e intrigante anche con un semplice selfie. Un suo seguace è rimasto completamente rapito dal suo sguardo: «C***o! Lo sguardo più arrapante e sexy che un uomo possa volere. Ciao bella biondina».

Leggi anche –> Giulia Provvedi Instagram: il micro costume fa vedere tutto, fan impazziti

Concorso navigator, una disoccupata: «Ho partecipato perché senza lavoro da un anno. Ho chiuso l’attività di famiglia, ero strozzata dalle tasse»

Maturità 2019, la storia commovente del ragazzo rifugiato alle prese con gli Esami di Stato