in

Giulia Provvedi, su Instagram in perizoma scopre il lato b: «Sei la perfezione»

Le sorelle Provvedi non smettono di provocare i fan. Questa volta a mandare in visibilio il profilo Instagram de Le Donatella è Giulia. La gemellina bionda si mette letteralmente a nudo scoprendo il lato di sé che più piace ai followers. Dopo lo scatto sexy di Silvia in lingerie, ecco la risposta di Giulia. Il primo piano della cantante modenese mette da parte tutto il resto catalizzando l’attenzione sul lato b della biondina, che per l’occasione sfoggia tante piccole treccine.

Giulia Provvedi Instagram, lato b in mostra

Un buongiorno esplosivo per i followers de Le Donatella che questa mattina, mercoledì 29 maggio 2019, si sono svegliati con uno scatto super sexy. Il decolleté, parzialmente nascosto dal braccio di Giulia Provvedi, è comunque delineato dal profilo della venticinquenne, mentre il “sederino con cuore di picche” si vede tutto. Il perizoma indossato da Giulia non lascia spazio all’immaginazione. La posa, ammiccante e seducente, mette in risalto la tonicità del fisico della Provvedi, perfettamente definita da ore di palestra.

Giulia Provvedi, su Instagram “Da perdere la testa”

Uno scatto, quello di Giulia Provvedi su Instagram, che ben si presta alle più spinte fantasie dei followers e a commenti disparati. “Però così non vale, fai rimanere senza fiato!”, “Perdo la testa”, “Sei la perfezione”, “Mi sono segnato il numero di targa”, “Un cuore di panna o un cuore di picche sul sederino?”. E infine, anche un consiglio per il fidanzato di Giulia: “Gollini, altro che la Champions, goditi altro!”.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram, vento birichino alza la gonna: lo scatto si fa ‘hot’

m5s news di maio si dimette?

M5S news, Nogarin: «Su Di Maio ha ragione Di Battista, inutile cercare un capro espiatorio»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino conduttori per una notte: ecco quale sarà il programma