in

Giulia Salemi da piccola: ecco com’era la bellissima influencer

Giulia Salemi è una delle modelle più belle d’Italia. La Salemi si è fatta conoscere al pubblico italiano per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il suo essere sempre sorridente e positiva ha conquistato proprio tutti e soprattutto il cuore del bellissimo Francesco Monte. I due una volta finita l’avventura nella casa sono diventati inseparabili e ora stanno vivendo una storia d’amore da far invidia. I suoi fan sono abituati a vederla com’è ora da grande e per questo la foto di lei poco più che adolescente, pubblicata su Instagram dalla madre, ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche –> Giulia Salemi in ospedale: cosa è successo alla ex gieffina

La foto di Giulia Salemi pubblicata dalla madre

La madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ha pubblicato una foto molto dolce di lei e sua figlia. Un ricordo del passato che dimostra come l’amore tra madre e figlia resista al trascorrere del tempo. Nella foto le due sono sedute intorno ad un tavolo imbandito e guardando l’obbiettivo si tengono per mano. Uno scatto davvero molto dolce che ha colpito subito i fan di Giulia e di sua madre. Dalla foto però, oltre al loro amore, si nota anche che il trascorrere del tempo ha portato dei cambiamenti alle due donne. La madre di Giulia ha un look totalmente diverso da quello che usa abitualmente oggi. La Salemi, invece, ha avuto un cambiamento davvero sorprendente. Bisogna ammetterlo, bella era anni fa e bella è anche adesso. Certo, alcune cose sono cambiate, ma solo perché Giulia da ragazzina com’era nella foto ora è diventata una donna. Una donna che diventa ogni giorno sempre più bella. Il passare degli anni ha soltanto impreziosito la sua naturale bellezza.

I commenti dei follower

La foto pubblicata dalla madre di Giulia Salemi è stata apprezzata moltissimo dai follower, che hanno riempito lo scatto di like e commenti. Tra i commenti è saltato fuori anche quello del suo fidanzato Francesco Monte. Monte ha commentato così il post: «Pallina dolce». Anche altri utenti hanno apprezzato la bellezza di Giulia da bambina. Una fan ha scritto: «Fariba questa foto è stupenda veramente. Che dire di Giulia…è sempre stata bellissima e stupenda!!! Con i suoi occhi così buoni e dolci!!! Posso sapere quanti anni aveva Giulia qui?? Ricordi meravigliosi!!! Grazie che possiamo vederli. Baci». Fariba ha risposto alla sua fan specificando che Giulia nella foto aveva 15 anni. Un’altra fan ha aggiunto: «Sei dolcissima ed insieme siete due guerriere power vi adoro siete una bellissima famiglia con dei valori e principi che sono rari di questi tempi». Giulia Salemi dunque piace a tutti sia com’è oggi e sia com’era ieri.

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi insieme a Capodanno: il gesto inaspettato dell’ex tronista

Romina Carrisi, brutta patologia: “Pago le conseguenze dei miei errori”, ecco di cosa soffre

“Amici 2019”, Loredana Berté rivela: «Nei ragazzi rivedo me stessa. Una poi mi somiglia moltissimo…»