in

Giulia Salemi in ospedale: cosa è successo alla ex gieffina

Giulia Salemi, ex gieffina, è diventata un influencer molto importante sui social, specie su Instagram. La sua vita privata è sempre sotto i riflettori, nel bene o nel male, ed è proprio un post su Instagram della mamma, Fariba, che ieri sera ha fatto preoccupare i fan. Giulia Salemi aveva appena fatto gli auguri di pronta guarigione a Walter Nudo, finito in ospedale per un malore, quando ha iniziato ad accusare i primi malesseri. Già nel pomeriggio di ieri aveva confessato ai fan di non sentirsi troppo bene, senza però entrare nei dettagli.


Leggi anche: Elia Folgaro ci avrebbe con la mamma di Giulia Salemi

Ma cos’ha scritto la mamma di Giulia per far preoccupare i fan?

Fariba ha pubblicato su Instagram un post in cui appare Giulia incappucciata al pronto soccorso con scritto “Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo momento in pronto soccorso con febbre a 40“. Insomma tanta paura per la salute della ragazze, che pare, però, essere fuori pericolo.
Fariba non si è limitata solo a questo, ha anche pubblicato una dolcissima foto di lei e Giulia scrivendo “Anni passano ma per me rimani la mia piccola cucciola da proteggere…”. Giulia replica con un “Per sempre” accompagnato da un tenero cuore.

Leggi anche: Francesco Monte e Giulia Salemi: lei dice “desidererei un figlio”

Fariba sempre a fianco di sua figlia Giulia.

Il rapporto tra Giulia e Fariba non è sempre stato sempre rosa e fiori, soprattutto nel periodo in cui si trovava nella casa del grande fratello. Le incomprensioni sono state tante, ma per fortuna le due le hanno superate e ora sono più unite che mai. Fariba ha anche incontrato Francesco Monte che, come fidanzato di Giulia, è finalmente entrato nelle sue grazie. Ormai sono davvero una famiglia.
La coppia ha già preso la decisioni di andare a convivere, ma i fan sperano in un passo in più e vorrebbero vedere la bella coppia convolare a nozze.

Scuola, insultare il prof è reato penale: ecco cosa si rischia

Anna Tatangelo, su Instagram “sexy ma volgare”: lo scatto osé che divide