in

Giulia Salemi in vacanza a Porto Cervo, fan in delirio: «Che sventola, ragazzi»

Giulia Salemi è tornata a splendere dopo un periodo molto triste. La showgirl si è lasciata con Francesco Monte e questa cosa l’ha turbata profondamente. D’altronde la fine di una storia d’amore è difficile da affrontare per tutti, eppure Giulia ci è riuscita ed ora è di nuovo felice per la gioia di tutti i suoi fan. Giulia Salemi è in vacanza a Porto Cervo e ha deciso di condividere questa sua esperienza con i suoi seguaci su Instagram. Poche ore fa ha postato due foto davvero molto interessanti. La bellissima influencer con il suo micro costume super sgambato ha catturato l’attenzione di tutti i fan.

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, lato B stratosferico: «Sei la fine del mondo»

Giulia Salemi in vacanza stupisce i fan

La bellissima Giulia Salemi, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello, ha scelto come meta delle sua vacanze estive 2019 Porto Cervo. Un posto incantevole reso ancora più bello dalla sua presenza. Poche ore fa sul suo profilo Instagram l’influencer ha caricato due foto incredibilmente sensuali. Nel primo scatto Giulia è ritratta a mezzo busto con i capelli scompigliati dal vento e uno sguardo magnetico. A catturare però l’attenzione dei fan è stato il suo décolleté. Il seno abbondante di Giulia è strizzato all’interno di un micro bikini verde e giallo. Un’immagine celestiale che ha steso tutti i fan. Nel secondo scatto, invece, Giulia è stata immortalata a figura intera e così il suo stacco di coscia ha tolto la parola ai suoi seguaci. Due foto “bollenti” che hanno infuocato la giornata degli utenti Instagram, che hanno apprezzato moltissimo le foto, come dimostrano bene i like e i commenti.

I commenti dei fan sono unici

I fan di Giulia Salemi si sono letteralmente scatenati sotto il suo ultimo post. L’influencer è in vacanza e ha deciso di condividere con i follower dei suoi scatti in costume. Scatti che hanno fatto perdere l’uso della ragione proprio a tutti. Un suo seguace le ha scritto: «Che sventola, ragazzi» e un altro ha semplicemente aggiunto: «E va beh non ce n’è per nessuno proprio! Sei TROPPO». Giulia però non conquista i fan solo con la sua bellezza, ma anche con il suo carattere: «Ragazza bella, divertente, che non se la crede e mostra tutta la sua realtà come solo poche sanno fare… meno male che esistono ancora donne così. Continui così signorina e non molli mai, sempre super power». Infine un fan ha scritto: «Non c’è nulla da dire semplicemente bellissima e che fisico eccezionale».

Leggi anche –> Elisabetta Canalis in costume è mozzafiato: décolleté strizzato in un micro bikini

chiara ferragni spiaggia libera

Chiara Ferragni accusata su Instagram, la replica dell’influencer è da Oscar

Amatrice ricostruzione, oltre il danno la beffa: sfollati costretti a pagare rimozione macerie