in

Giulia Salemi Instagram, sensuale in barca a Portocervo: «Una favola! Seno esplosivo!»

Qual è il miglior modo per dimenticare qualcuno? Trovare qualcuno altro per cui valga la pena sorridere. Giulia Salemi pare si sia finalmente buttata alle spalle la storia conclusasi piuttosto malamente con l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. L’influencer starebbe frequentando un altro volto noto del dating show di Canale 5: di indizi a riguardo ce ne sono ad iosa e partono da Instagram, dove Giulia Salemi tra l’altro continua a pubblicare foto decisamente bollenti. L’ultima? Appena 15 ore fa!

Giulia Salemi Instagram, sensuale a Portocervo, il costume sgambato manda in tilt: «Una favola!»

In diretta dalla Sardegna, Giulia Salemi ha pubblicato uno scatto sexy che la vede a bordo di una barca con indosso un bikini nero e d’argento molto fine. In ginocchio, con lo sguardo rivolto verso l’autore della foto, l’influencer di origini persiane è apparsa in splendida forma: curve mozzafiato, seno esplosivo, vita stretta e gambe lunghe e toniche. In tanti, come si legge nei commenti, avranno tentato di fare lo zoom, per scoprire dettagli: il costume molto hot è parecchio sgambato. Ad accompagnare il post la didascalia «Proviamo a staccare un po’ la spina sole, mare, amici e pochi social (forse)… Adoro perché nei post faccio tutta quella che ci crede… Poi nelle story un disastro!», che mette in luce l’ironia e simpatia della giovane. Numerosi i complimenti: «Bellissima baby!», «Una favola!», «Che sirena, ciao tutte!» solo per menzionarne alcuni. Senza contare gli oltre 54 mila like raccolti nel giro di poche ore.

Nuovo amore? L’influencer di origini persiane starebbe frequentando Marco Cartasegna

Come dicevamo in apertura Giulia Salemi avrebbe voltato pagina: la bella influencer avrebbe trovato conforto tra le braccia dell’ex tronista e modello Marco Cartasegna. A lanciare l’indiscrezione bomba è stato il blog Il Vicolo delle News, su cui si legge: «Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexy e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico)». A confermare questa tesi, ci sarebbero poi diverse stories postate in questi giorni: tutti e due sono in vacanza a Cala di Volpe, famosa località non molto distante da Porto Cervo in Sardegna. Giulia Salemi e Marco Cartasegna sui rispettivi profili si sarebbero taggati negli stessi luoghi e in orari simili. Insomma se la matematica non è un opinione, la nuova coppia dell’estate è formata…

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram, décolleté strizzato in un reggiseno nero a balconcino: «Da togliere il fiato!»

(Foto Instagram Giulia Salemi Profilo Ufficiale) 

Mara Venier Instagram, decolleté “morbido” e abbondante in bella vista: «Zia, che tettone!»

belen e stefano de martino

Belen e Stefano non convivono: è polemica sui social