in

Giulia Salemi Instagram, eccitante mini dress senza intimo: «Il cuore non regge!»

Nuovo scatto bollente per Giulia Salemi, splendida influencer piacentina, di origini persiane, classe 1993. Bellezza mozzafiato quella della giovane, nota per essere arrivata quarta al concorso di Miss Italia nel 2014. Accantonati gli studi di Economia all’Università di Milano, Giulia Salemi ha fatto di tutto per emergere nel mondo dello spettacolo. A darle una “spinta”, nonché una straordinaria fama, senza dubbio, la partecipazione a due popolari reality: Grande Fratello Vip 3che le ha dato anche l’opportunità di conoscere quello che per un po’ di tempo è stato il suo fidanzato, Francesco Monte, e Pechino Express in coppia con la madre. La 26enne è seguitissima su Instagram, dove vanta un seguito di oltre un milione di follower.

Giulia Salemi Instagram, eccitante mini dress senza intimo: «Il cuore non regge: una bomba!»

L’ultima foto postata su Instagram di Giulia Salemi ha ottenuto nel giro di poche ore più di 30mila like e decine di interazioni positive. Lo scatto ritrae la giovane influencer con indosso un sexy mini abito nero dalle bretelline molto sottili. A rendere il ritratto ancora più bollente il fatto che l’ex gieffina non abbia sotto al vestitino il reggiseno. Décolleté in bella mostra, gambe toniche e sinuose. Le forme generose della Salemi, che è stata legata in passato ad Abraham Garcia, Marracash, Andrea Iannone e Filippo Magnini, hanno fatto capitolare decine di follower, conquistati dal make up deciso della giovane e soprattutto dal suo corpo mozzafiato. «Una bomba!», «Sei fantastica!», «Oltre a essere bella in tutto la cosa che ti distingue dalle altre e che non sei made in Cina», «Sei stupenda!» sono alcuni dei complimenti apparsi in basso alla foto.

Il no di “Ballando con le stelle”: il veto di Milly Carlucci

E queste belle parole scalderanno il cuore di Giulia Salemi, che secondo i rumors si è vista negare la partecipazione a Ballando con le stelle. Il suo nome è stato proposto dalla maestra di danza Carolyn Smith per la nuova edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci. A quanto pare però la presentatrice avrebbe detto di no: da anni, infatti, la regola è il non ammettere concorrenti che hanno già partecipato ad altri reality. Resterà un rimpianto per la Smith: «Mi piacerebbe tantissimo vederla come ballerina, anche solo per una notte. Giulia Salemi è una ragazza vera, leale, genuina…».

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram, irresistibile in versione “Catwoman”: «Che bel telaio!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giulia Salemi) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ambra Lombardo Instagram, post sibillino sul matrimonio: «Aria di crisi con Kikò?»

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, criticata per la foto in intimo: «Troppo magra, sei scheletrica»