in

Giulia Salemi Instagram, esplosiva in intimo al balcone: «Fa decisamente caldo… Una bomba!»

Instagram non è soltanto una vetrina, svela molto di più. Qualche giorno fa Giulia Salemi ha pubblicato una foto a mezzo busto in cui si vedeva lei con indosso un reggiseno a balconcino. Beh, in tanti hanno cominciato a lasciare complimenti, ma anche a fantasticare, a chiedersi cosa ci fosse come secondo pezzo di intimo. Slip? Perizoma? Culotte? L’influencer vicentina, ma di origini iraniane, ha soddisfatto la curiosità dei follower, postando un secondo scatto sexy, in cui mostra l’intera figura. Una sorta di backstage dell’erotico ritratto pubblicato in precedenza.

Giulia Salemi Instagram, la foto in intimo sul balcone scatena i fan: «Fa decisamente caldo… Una bomba!»

Nella foto intrigante, pubblicata poche ore fa, si vede Giulia Salemi affacciata al balcone di una palazzina del capoluogo lombardo. A conferma di ciò la didascalia messa in calce all’immagine, che recita: «Ultimi giorni a Milano». Nello scatto presente si nota l’ex gieffina con indosso il già citato reggiseno balconcino nero e… un pantaloncino di jeans molto attillato. Nessun intimo in vista, ma una scelta più moderata per la bella influencer, che ha optato per capelli sciolti, make-up perfetto e piedi nudi. Giulia Salemi è apparsa in splendida forma: seno generoso, gambe lunghissime e toniche, lato B niente male. E i complimenti per la giovane, famosa anche per aver partecipato con la madre Fariba Teherani allo show di Raidue Pechino Express, sono stati centinaia. «Fa decisamente caldo… Una bomba!», «La perfezione!», «Spettacolare!», «Una bellezza d’altri tempi, indiscussa!», «Devastante!». La foto sexy ha raccolto quasi 43 mila like: una cifra che ovviamente è destinata a crescere considerando il fascino di Giulia Salemi e la sua popolarità esplosa grazie alla permanenza nella casa del Grande Fratello, dove ha conosciuto Francesco Monte, con cui è stata fidanzata fino all’inizio dell’estate 2019.

La rottura con Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati e lui ha subito ufficializzato la relazione con la modella Isabella De Candia. Se lei ha espresso pubblicamente la sua amarezza, il giovane, ignorando i commenti negativi, si sta godendo l’estate con la sua fresca dolce metà e si prepara ad un nuovo reality. Come confermato dal conduttore Carlo Conti Francesco Monte sarà uno dei concorrenti di Tale e quale show, il programma delle imitazioni di Raiuno, che partirà dal prossimo settembre.

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi nuda su Instagram, l’asciugamano non copre tutto: «Ci lasci senza fiato!»

(Foto Instagram Profilo ufficiale Giulia Salemi)

temptation island 2019 katia vittorio

Temptation Island 2019: finale amaro per Katia e Vittorio

ellen page

Ellen Page peso, altezza, biografia, carriera: tutto sull’attrice canadese