in

Giulia Salemi Instagram, hot e provocante a Venezia: «Sei spettacolare!»

Giulia Salemi in questi giorni proprio non si contiene. La bella showgirl ha pubblicato una serie di foto su Instagram che tolgono il fiato. Principalmente tutti scatti del Festival di Venezia. Tra le varie foto anche una che ha suscitato grande invidia nel mondo femminile: Giulia Salemi accompagnata da Johnny Depp. Insomma, il profilo della bella influencer fa poca invidia. Tra tutte una foto più di altre ha lasciato il pubblico maschile, e femminile, a bocca aperta. Di cosa stiamo parlando? Andiamo a svelarlo!


leggi anche: Giulia Salemi Instagram: «Sei sensuale senza essere mai volgare »

Giulia Salemi al Festival di Venezia

La bella Giulia Salemi ci ha letteralmente trasportato al Festival di Venezia attraverso il suo profilo Instagram. Grazie alle sue foto si aveva davvero la sensazione di essere là e di vivere insieme questo grande evento. La showgirl ha davvero riempito il suo profilo di foto del festival e sono una più bella dell’altra. Tra tutte spicca quella in compagnia con l’attore, Johnny Depp. I due sembrano quasi una coppia. La didascalia della foto è “Ciao Mamma, ho conosciuto Johnny Depp. Uno dei miei attori preferiti in assoluto“. E’ proprio la sua spontaneità di Giulia a colpire il pubblico e soprattutto a farlo entrare in empatia con lei. Oltre alla bellezza dell’attore, dobbiamo spendere due parole sul fascino incredibile della Salemi.

La foto hot e i commenti

La showgirl ha pubblicato recentemente altri scatti del festival e queste foto hanno davvero tolto il fiato ai fan. Nella foto la vediamo sul pontile con un bellissimo vestito nero aderente e molto corto… ma decisamente tanto. Le gambe di Giulia sono spettacolari. Uno stacco di coscia incredibile, per non parlare del suo  sguardo malizioso e provocante. Questa foto ha scatenato il delirio nel pubblico. Un fan scrive “Ma è mai possibile che sei sempre più pazzesca? Inizio ad invidiarti anche io che ti adoro, pensa quelle che ti odiano“. Un altro “Pura bellezza” e “Sei favolosa“.

www.instagram.com/giuliasalemi

Marco Vannini, processo Antonio Ciontoli: interviene la politica, cosa è stato deciso

Virginia Stablum Instagram, il top bianco bagnato tradisce ogni dettaglio: «Da scossa elettrica»