in

Giulia Salemi Instagram, lato B stratosferico: «Sei la fine del mondo»

Giulia Salemi ha attraversato un periodo molto difficile. La bellissima influencer è stata lasciata da Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello e, una volta fuori, avevano continuato la loro relazione. La storia sembrava procedere a gonfie vele quando all’improvviso è arrivata la comunicazione ufficiale della loro separazione. Per Giulia non è stato facile superare questo momento, ma ora è di nuovo serena e felice. L’influencer si sta godendo i suoi ultimi giorni di vacanza a Porto Cervo e così ha deciso di postare una foto su Instagram per ricordare questo momento. Una foto che non è passata inosservata ai fan, grazie ad un dettaglio “piccante”.

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, sensuale in barca a Portocervo: «Una favola! Seno esplosivo!»

Giulia Salemi strega i fan su Instagram

Giulia Salemi continua ad incantare e conquistare i suoi fan ogni giorno con nuove foto su Instagram. Poche ore fa ha postato una sua foto descrivendola così: «Ultimi giorni in questo paradiso terrestre prima di tornare nella mia Milano carica power. E come dice il buon Jerry Calà, in estate tutto accade più velocemente, perché l’estate non è una stagione, ma uno stato d’animo». Nello scatto la bellissima Giulia è sdraiata a pancia in giù sul bordo di una piscina e a farle da sfondo lo spettacolo meraviglioso di Porto Cervo. La bellissima influencer indossa solo il costume e così la mutandina, molto sgambata, le fascia alla perfezione il suo lato B, facendolo risaltare. Un lato B che non è passato inosservato ai suoi fan, che sono letteralmente rimasti senza fiato davanti a cotanta bellezza. La foto è stata immediatamente invasa di like e commenti.

Il lato B incanta i fan

Giulia Salemi sotto il suo ultimo post su Instagram ha ricevuto un numero esagerato di commenti. I suoi fan non hanno apprezzato solo il suo lato B, messo in bella mostra, ma anche il suo essere tornata serena e felice dopo tantissimo tempo. Un follower ha scritto: «Dirti solo che sei bellissima sarebbe scontato stellina, sai, molte persone dovrebbero essere come te, così belle dentro, con un cuore grande, un’anima profonda, dovrebbero prendere esempio da te per la tua dolcezza, la tua umiltà, la tua genuinità! Ci sono milioni di parole per dire quanto tu sei speciale e importante per me. Ad oggi però ti dico che sono fiera di sostenere una bellissima persona (sia dentro che fuori) come te! Splendi sempre Giulietta, never lose your smile!» Parole profonde che renderanno Giulia orgogliosa dei suoi fan. Un fan un po’ monello invece si è soffermato sul suo lato B e ha scritto: «Sei la fine del mondo…mai nessuna sarà al tuo livello» e un altro ha aggiunto: «Giulia sei troppo bona».

Leggi anche –> Valentina Vignali in vacanza: il décolleté in bella mostra è da 10 e lode

Campoverde, incendio sulla Pontina: traffico bloccato in direzione Latina

Rosa Perrotta, il figlio “venduto” ai giornali: «Per 4 soldi espone un bambino così»