in

Giulia Salemi Instagram, mascherata da ballerina “mostruosa” e sexy: «Spaventosamente bella»

Questa sera, 31 ottobre 2019, in molti festeggeranno Halloween. Streghe, zombie e mummie suoneranno il campanello di molte case per poter chiedere “dolcetto o scherzetto”. Anche i Vip hanno pensato bene di trasformarsi in personaggi horror per una sera e la bellissima Giulia Salemi ha scelto il costume di una “dead” ballerina. L’influencer ha voluto condividere con i suoi followers il suo look mostruoso. Poche ora fa Giulia Salemi su Instagram ha caricato delle foto “da brividi”, che hanno scatenato la fantasia dei fans. Giulia neanche con il trucco per Halloween riesce ad essere spaventosa. Lei, come le hanno fatto notare i suoi ammiratori, è sempre bellissima.

>> Guarda anche: Elena Barolo Instagram, attraente in babydoll: «Sei un sogno fatto realtà»

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, eccitante mini dress senza intimo: «Il cuore non regge!»

Giulia Salemi su Instagram è “da brividi”

La bellissima influencer e modella Giulia Salemi su Instagram ha mostrato a tutti i suoi followers il suo look per Halloween. La ragazza si è trasformata in una “mostruosa” ballerina: «Ecco a voi Amici la vostra DEAD BALLERINA pronta per #Halloween». Il suo outfit è decisamente poco colorato. L’abito è completamente nero con un’ampia gonna di tulle, che richiama il tutù delle ballerine classiche. Anche il trucco di Giulia è spettacolare: labbra rosso sangue e lacrime color oro disegnate sul volto. Per completare l’outfit horror, un paio di piccole corna fanno capolino tra i suoi capelli. Nonostante tutto, Giulia è comunque mozzafiato. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza non può essere nascosta. La foto è stata apprezzata moltissimo dai fans.

Una ballerina “mostruosa” e sexy

Davanti alla versione ballerina “mostruosa” e sexy di Giulia Salemi, i followers hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Spaventosamente bella» e un altro ha aggiunto: «Da brivido!» La Salemi anche con il trucco per Halloween resta mozzafiato: «Pazzesca, ma sei troppo dolce pure vestita così». Un ammiratore birichino le ha scritto: «Look perfetto per infiammare tanti diavoletti!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Con te nemmeno Halloween funziona. Sei figa sempre, anzi di più. Il caso è chiuso».

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, lingerie e posa provocante: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Fabio Colloricchio Instagram, esplosivo in boxer: «Ci fai impazzire, ora capiamo Violeta!»

Elena Barolo Instagram, attraente in babydoll: «Sei un sogno fatto realtà»