in

Giulia Salemi nuda su Instagram, l’asciugamano non copre tutto: «Ci lasci senza fiato!»

Giulia Salemi, influencer piacentina di origini persiane, ex gieffina, pare abbia reagito bene alla rottura con Francesco Monte, volto noto di Uomini e donne, conosciuto nella casa più spiata di Italia. «Da gran signora» si starebbe comportando, secondo i fan, Giulia Salemi, che di fronte alla notizia del presunto fidanzamento del tronista, con la modella Isabella De Candia, non ha fatto una piega.

Giulia Salemi e la rottura con Francesco Monte: la nuova fidanzata dell’ex tronista

La notizia è finita nel mirino del gossip e sarebbe testimoniata non soltanto da reciproci like sui social, ma anche da un’indiscrezione pubblicata da Alberto Dandolo, rilanciata poi su “Dagospia”, che vuole i due piccioncini in vacanza a Ibiza. Francesco e Isabella, che sarebbero stati giorni fa anche in Puglia, terra d’origine dell’ex di Cecilia Rodriguez, sarebbero stati “beccati” in atteggiamenti intimi in discoteca. E stando alle dichiarazioni su “Nuovo” di un’amica di Giulia Salemi, l’influencer persiana non avrebbe perso un granché: «A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci!».

 

Giulia Salemi hot su Instagram: l’influencer coperta solo da un asciugamano

Intanto su Instagram Giulia Salemi non ha speso neppure una parola sull’argomento e si è buttata a capofitto nel lavoro, come ben evidenziano i recenti scatti che la vedono impegnata nelle sponsorizzazioni e nelle pubblicità. L’ultimo post però, volto a promuovere alcuni prodotti di make up, ha stupito i fan. La bella influencer è apparsa stesa sul letto con indosso soltanto un asciugamano bianco, che lascia intravedere il corpo mozzafiato della giovane. Carnagione dorata, trucco definito, coda di cavallo con tanto di tirabaci. A rendere intrigante lo scatto le tante collane portate da Giulia Salemi che vanno a finire proprio lì nel decollete generoso. Nella seconda foto si vede l’ex gieffina nell’atto di mettere un lucida-labbra, un gesto provocante, che è stato assai gradito dai follower. Un post sensuale che ha raccolto quasi 40mila like e che ha preso decine di interazioni positive: «Sei una leonessa!», «Metà donna, metà bambina!», «Siamo tutti innamorati della tua bellezza, ma ancor di più della tua essenza!», «La tua sensualità ma allo stesso semplicità, ci lascia senza fiato!», «Sei stupenda!». E qualcuno con chiaro riferimento all’affaire Monte ha scritto: «Giulia, Il tuo silenzio assordante sta spiazzando tutti quelli che attendevano un tuo passo falso per affossarti…!». Insomma la giovane può contare sull’affetto dei fan, che ne ammirano non solo il corpo pazzesco, ma anche il carattere.

leggi anche l’articolo —> Sara Affi Fella topless su Instagram: l’ex tronista strizza il seno, fan impazziti

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giulia Salemi)

libia centro detenzione

Libia, bombardato centro di detenzione migranti: circa 40 morti

Melissa-Satta-e-Kevin-Prince-Boateng

Melissa Satta e Boateng, ritorna l’armonia dopo la separazione?