in

Giulia Salemi Instagram, décolleté strizzato in un reggiseno nero a balconcino: «Da togliere il fiato!»

«In un mondo di serpi, non vince chi ha il veleno più potente, ma chi ha l’antidoto!», così si legge in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram da Giulia Salemi. Una frase che per i fan è indirizzata all’ex di lei Francesco Monte, giovane tronista, che le ha rubato il cuore lo scorso anno al Grande Fratello Vip. Un modo per rispondere alle critiche degli haters, che fanno il tifo per il giovane pugliese e la sua nuova dolce metà? Può darsi, del resto che Giulia Salemi abbia un bel «caratterino» lo ha dimostrato in più occasioni.

Giulia Salemi super hot su Instagram: fan in delirio

Ad incendiare gli animi dei follower però non soltanto la didascalia, ma soprattutto il post che l’accompagna. Nello scatto si vede, infatti, la giovane influencer di origini persiane con indosso un reggiseno a balconcino in pizzo nero niente male. Un completino che ha fatto girare la testa ai tanti fan, che hanno apprezzato oltre al seno abbondante anche le labbra carnose. Make up perfetto, capelli sciolti lungo le spalle e al collo una collana con un ciondolo a forma di serpente, animale che ovviamente richiama la frase posta in calce dalla giovane.

I commenti piccanti sotto lo scatto sexy

Insomma un post ben studiato, che non poteva assolutamente passare inosservato, soprattutto in questi ultimi giorni in cui sempre più insistenti si sono fatte le voci di un presunto tradimento dell’ex Monte risalente ai tempi in cui i due stavano insieme. Ovviamente si tratta di gossip privi di fondamento: chissà che non arrivino presto dei chiarimenti. Ma torniamo alla foto sexy, che ha raccolto oltre 56 mila like e decine di complimenti. «L’antidoto è il positive power!», «Molto bella, sei la perfezione!», «Tu vinci sempre a mani basse!», «Bella da togliere il fiato!», «Sensuale mai volgare!» hanno scritto alcuni fan, a cui hanno fatto eco commenti molto più espliciti: «Sei tanta roba!», «Una bomba!», «In un mondo di serpi… ci sono anche le tope!!! O no?». Complimenti coloriti e più velati: insomma ce n’è per tutti i gusti.

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi nuda su Instagram, l’asciugamano non copre tutto: «Ci lasci senza fiato!»

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Giulia Salemi) 

Stefania Orlando Instagram: glutei in mostra e sguardi ammiccanti, la neo sposina è super hot (FOTO)

Mina e Corrado Pani, la scandalosa storia d’amore: «Mi sei rimasta dentro, come farò?»