in

Giulia Salemi Instagram, sensuale e mai volgare: la sua scollatura toglie il fiato

Giulia Salemi, l’influencer italo-persiana divenuta famosa dopo la partecipazione a Grande Fratello Vip, non smette di incantare i suoi followers. La bellezza della showgirl è sopra ogni misura, tant’è che era riuscita a far cadere ai suoi piedi anche l’ex tronista, Francesco Monte. La loro storia si è conclusa quest’estate. Una grossa perdita per il modello. La bella Giulia da quel momento ha pubblicato foto sempre più appariscenti e sensuali. Il suo ultimo scatto ha tolto il fiato ai fan.


Leggi anche: Giulia Salemi Instagram, irresistibile in versione “Catwoman”: «Che bel telaio!»

Giulia Salemi e il periodo con Francesco Monte

Sono stati momenti bui per Giulia Salemi. La rottura con Francesco Monte non è stata facile da superare. In recenti interviste ha raccontato che le pene d’amore l’hanno addirittura portata a dimagrire e a non prendersi più cura di sé. Un periodo da cui è riuscita a uscire più forte di prima. Si guardava allo specchio e non si riconosceva, quello è stato il momento in cui ha ripreso in mano la sua vita  ed ora è tutto più splendente. L’influencer è più bella che mai e ha partecipato a tantissimi eventi mondani. L’abbiamo vista sul red carpet del Festival di Venezia con abiti uno più bello dell’altro e in compagnia dell’attore, Johnny Depp. Insomma, non si è fatta mancare nulla. Recentemente è stata anche ospite della Fashion Week di Milano. E’ proprio a questo importante evento che Giulia ha sfoggiato un look che toglie il fiato.

La foto bollente

Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram la vediamo indossare quello che lei ha definito “uno dei miei look preferiti usato durante la Milano Fashion Week all’evento di Philip Plein total pink power“. Come si può facilmente intendere dalla didascalia, si tratta di un pantalone con una giacca lunga totalmente rosa. Sotto la giacca-vestito probabilmente c’è solo il reggiseno, perché la sua scollatura mette in mostra il suo seno quasi perfetto. Un look che riesce ad essere elegante e sensuale allo stesso tempo, questo è il talento di Giulia. Provocante, ma mai volgare. In tantissimi hanno lasciato un commento di apprezzamento. “Splendore allo stato puro”; “Incantevole”; “Sei una pink barbie girl super fashion adoriamo tutto di te. La tua bellezza è straordinaria”.

Eleonora Pedron Instagram, fisico statuario e posa maliziosa: «Molto sensuale quel neo proprio lì…»

Rocío Muñoz Morales Instagram, foto da bambina: «Belli si nasce!»