in

Giulia Salemi Instagram, sotto la maxi camicia sbottonata nulla: «Intrigante!»

La bellissima Giulia Salemi si è fatta conoscere al grande pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia, la modella aveva trovato anche l’amore, ma purtroppo la storia con Francesco Monte si è già conclusa. Dopo un periodo non facile, Giulia è tornata a splendere e ora ogni giorno condivide con i suoi followers diversi attimi della sua giornata. Poche ore fa su Instagram Giulia Salemi ha pubblicato una foto decisamente interessante. I suoi consigli di stile piacciono tantissimo ai suoi ammiratori. Grazie allo zoom hanno notato un dettaglio “piccante” del suo outfit. Sotto la maxi camicia non c’è nulla.

Giulia Salemi

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, vestito rosso fuoco e scollatura da capogiro: «Bona power!»

Giulia Salemi Instagram: look “bollente”

Giulia Salemi ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers con il suo ultimo post. Nello scatto la bellissima Giulia indossa una maxi camicia e un paio di stivali neri lunghi fino al ginocchio. Un look “aggressivo” reso decisamente sexy da un dettaglio “piccante” che non è sfuggito agli occhi attenti dei suoi ammiratori. Sotto la camicia, lasciata leggermente sbottonata, la bella Giulia non indossa il reggiseno. Questo particolare lascia così intravedere le sue generose forme. Curve da sogno che hanno fatto sbandare tutti quanti. Impossibile non rimanere attratti da tanta sensualità. Il post, infatti, è stato letteralmente invaso di like e commenti.

Followers perdutamente innamorati

Davanti alla sensualità e alla bellezza di Giulia Salemi, i followers hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Meraviglia unica e intrigante» e un altro ha aggiunto: «Pazzesca e super power». La Salemi senza reggiseno è divina: «Sei la perfezione in assoluto, non ce n’è per nessuno». Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione la foto, le ha scritto: «Sono più alte le tue gambe che la ringhiera». Infine, un fan ha concluso dicendo: «Di una bellezza esagerata anche nella semplicità! Sei disarmante, questi stivali pazzeschi come te!»

Leggi anche –> Clizia Incorvaia Instagram, sensuale in intimo e autoreggenti: «Che schianto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Come fare gli ornamenti di pasta di sale, idee e consigli per l’impasto più amato dai bambini

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, senza veli copre l’abbondante seno con un braccio: «Ti voglio!»