in

Giulia Salemi Instagram, vestito rosso fuoco e scollatura da capogiro: «Bona power!»

Giulia Salemi si è fatta conoscere grazie alla partecipazione al Grande Fratello e da quel momento i fan non l’hanno più abbandonata. La sua popolarità cresce di giorno in giorno. Il suo account Instagram conta più di un milione di followers, cifra incredibile ma non così inaspettata. Infondo, Giulia, rispetto ad altre, è riuscita proprio a farsi amare. I suoi fan apprezzano la sua bellezza sensuale, provocante ma mai volgare. Un fascino che in poche riescono ad avere. Tra l’altro l’influencer è una delle più amichevole del web. La vediamo spesso in compagnia della sue colleghe come Le Donatella o Paola Di Benedetto. Insomma, nessuno le sa resistere. Tutti la seguono e la amano.

Giulia Salemi e Instagram

Il suo profilo Instagram è, come si può immaginare, molto attivo. Giulia lo sfrutta principalmente per donare consigli di makeup e di moda alle sue followers. Recentemente ha sfruttato le stories della piattaforma per mostrare tutta la sua sessione di trucco e dobbiamo ammettere che anche senza makeup fa una certa figura. Insomma, i suoi consigli sono apprezzati e seguiti da tantissime donne. Chi non vorrebbe essere come lei almeno un giorno. Attraverso il suo profilo ha condiviso anche il look per la serata a X-Factor. Un abito da capogiro.

giulia salemi


Leggi anche: Chiara Nasti Instagram, sensuale e provocante in leggings e microtop: «Che bombe!»

La foto provocante e i commenti

Giulia Salemi è stata ospite del programma X-Factor e ha deciso di presentarsi negli studi in grande stile. L’influencer indossava un vestitino rosso brillante molto corto e con una scollatura che toglie il fiato. Il suo seno si faceva spazio nell’apertura del abito attirando tutta l’attenzione su di sé. Bella e sensuale come poche. Sono in tantissimi ad aver apprezzato lo scatto e ad aver lasciato un commento di approvazione. “Bona power”; “Tu sei luce e bellezza infinita”; “Sei uno schianto”; “Sono scioccata dalla tua bellezza, sei veramente la perfezione”; “Non trovo le parole per descriverti, togli il fiato”; “Ma come si fa ad essere così belle”; “Ma quanto sei pazzesca?”. Insomma, Giulia Salemi sa come far cadere ai propri piedi i fan. Uno spettacolo senza paragoni.

Floriana Messina Instagram, stupefacente in jeans e reggiseno: «Esagerata!»

Martina Colombari Instagram: posa sensuale e décolleté strizzato nel body