in

Giulia Salemi Instagram, viaggio nel backstage del suo shooting: bella, sensuale e simpatica

Giulia Salemi, ex gieffina, è al centro delle chiacchiere, niente di strano, è la sua bellezza che fa parlare. Non è un segreto che la rottura con Francesco Monte sia stata dura da superare, ma dopo mesi e problemi di salute finalmente è tornata a splendere. Tutto va a gonfie vele per la bellissima influencer. Il suo account Instagram conta più di un milione di follwers grazie ai suoi post sensuali, ma mai volgari. Giulia è simpatica e attraente, un sogno per tantissimi fan. Poche ore fa ha deciso di condividere con il suo pubblico il backstage del ultimo shooting fotografico. Inutile dire che è ricco di foto molto provocanti.

Giulia Salemi e la rottura con Francesco Monte

La storia di Giulia Salemi ha colpito moltissime persone, soprattutto ragazze che si sono immedesimate con lei: una semplice donna con il cuore spezzato. Sembrava che la love story con Francesco Monte fosse destinata a cose grandissime, invece è sfumata in un triste ricordo. Ma come è capitato a tantissime persone, quando il sentimento è sincero è difficile superare una rottura di questo tipo. Così è stato per Giulia. Una volta conclusa la storia, è finita in un periodo buio in cui si rifiutava per fino di mangiare. E’ riuscita a superare questo momento quando guardandosi allo specchio non si riconosceva più. Ha ripreso in mano la sua vita e ora è più bella che mai. La sua presenza illumina ogni stanza. Un esempio è proprio il suo ultimo set fotografico, dove le basta un sorriso per far risplendere la sala.

giulia salemi


Leggi anche: Bella Thorne Instagram, solo una mano a coprire il seno: lo scatto è super sensuale

Il set fotografico

Attraverso le sue stories Instagram, Giulia ha deciso di portarci con lei nel backstage del suo ultimo set fotografico. Truccatrici, abiti sgargianti e sguardi sensuali. Se ti sei mai chiesto come può essere un set del genere, Giulia ti ha risposto. In questi video la vediamo pronta a conquistare la telecamera con pose provocanti. L’influencer fa diversi cambi d’abito. In uno sono le sue gambe lunghe a togliere il fiato e in un altro e il suo seno che sembra voler uscire fuori. Insomma, Giulia è bellissima qualunque cosa indossi e il suo set fotografico ha tolto il fiato ai fan. In più si è mostrata molto simpatica e ironica: in un video prende in giro il fotografo affermando “Aiuto mi segue”.

Luca Onestini Elenoire Casalegno, scontro social per ‘avidità di denaro’: «Per nulla professionale»

Bella Thorne Instagram, pantaloni aderenti e mini top: «Sei la più bella del mondo!»