in

Giulia Salemi Instagram, in intimo rosso è davvero bollente: «Sei spettacolare!»

Giulia Salemi è una delle influencer italiane più seguite dell’ultimo periodo. La sua carriera ha preso davvero il via grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip dove era in compagnia di altre figure molte amate dal web, come le Donatella. Ciò che contraddistingue Giulia dalle altre influencer è la sua innata eleganza. Bella, sensuale e provocante senza mai scadere nel volgare. Non ci sorprende che il suo account conti più di un milione di fan, numero tra l’altro destinato a salire di giorno in giorno. Lei, come tante sue colleghe, ha passato il Natale in famiglia ma tra una foto e l’altra ecco uno scatto un po’ più bollente del solito.

Giulia Salemi


Leggi anche: Emily Ratajkowski Instagram, camicia da uomo sbottonata: «Intrigante!»

Giulia Salemi Instagram

La bella Giulia ha augurato un buon Santo Stefano in una maniera tutta particolare: con uno scatto super bollente. Sfondo rosso, capelli legati e intimo rosso fuoco. Il tutto accompagnato dallo sguardo malizioso e sensuale di Giulia. Una foto semplice, ma dall’alto contenuto erotico. Infatti in pochissimo tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti. La foto ha fatto il giro del web, sono tutti impazziti per lei. “Ti amo in ogni tua versione”; “In rosso sei una bomba”; “Spettacolare”; “Sei davvero sexy”; “Che figa che sei!”; “Sei sempre bona anche dopo le cene di Natale”.

Progetti futuri

Insomma, Giulia ha lasciato tutti senza fiato. Oltre alla sua bellezza è anche una donna molto impegnata, in una recente intervista ha anche svelato alcune chicche sui suoi progetti futuri. «A settembre ho scelto un outfit per una adv e le mie fiabe mi hanno fatto sentire da subito che era un incontro che avrebbe avuto un futuro pazzesco! Infatti, da subito mi hanno riempito di complimenti e richieste sul brand. Ho capito subito che tra me e Zuiki ci sarebbe stata un’unione troppo power!». Un’esperienza che ha reso più solido il rapporto con i fan: «Le mie ragazze, le mie fiabe sono tali di nome e di fatto! Il mio rapporto con loro è fatto di contatti quotidiani ma il tour mi sta facendo un regalo grandissimo: abbracciare, baciare ed ascoltarle tutte dal vivo! Un’emozione pazzesca! Lo devo dire, io ho delle persone meravigliose che mi seguono. L’accoglienza è sempre calorosissima!». Senza sbilanciarsi troppo la giovane ha chiosato: «Sono carica a mille in questo periodo. Ho in mente mille idee e progetti: non mi fermo mica qui…». 

Elisabetta Gregoraci Instagram, “che roba” in bikini insieme alla sorella: «Che doppie bombe!»

Gemma Galgani

Gemma Galgani Instagram, appello per le feste: «Vorrei condividere tutto questo con qualcuno»