in

Giulia Salemi e Marracash fidanzati: è sbocciato l’amore

In questi ultimi giorni del 2016 ecco rimbalzare tra le notizie della cronaca rosa la nuova storia d’amore tra due personaggi molto amati dai giovani: il rapper Marracash e la sensuale showgirl Giulia Salemi. Secondo quanto riportato da Tgcom24, dopo Chiara Ferragni e Fedez, ecco un’altra spettacolare coppia che certamente farà parlare il gossip. Il tenebroso Marracash ha conquistato la bellissima Giulia Salemi e i due sono così felici che passerebbero lunghe e divertenti notti in discoteca, oltre a condividere gesti di vita quotidiana, come andare a fare la spesa insieme, ormai da qualche settimana.

Marracash sta vivendo un momento felice anche sul piano professionale, il rapper insieme al collega Gue Pequeno, con cui ha realizzato l’ultimo disco Santeria, ha vinto il prestigioso premio della Apple Music, Miglior Album 2016, una sorta di rivincita sul sistema musicale italiano. L’album Santeria è stato premiato non solo per il successo commerciale, ma anche per il valore artistico. Le sonorità di molti brani contenute nell’album vanno dallo stile Golden Age, fino ad arrivare al Raggae. Mentre Giulia Salemi ha sempre fatto parlare di sé, dal terzo posto al concorso di Miss Italia nel 2014, alla discussa partecipazione al Festival di Venezia 2016, quando fece girare il mondo intero per il suo spacco inguinale che non lasciava spazio all’immaginazione, ma anche la sua carriera professionale è in ascesa, dal ruolo di opiniosta alla trasmissione di Rai 2 “Sbandati” alla conduzione della trasmissione Ridiculousness in onda su Mtv.

Gli amici dell’effervescente coppia sanno della loro storia, ormai da settimane, e rivelano che quando i due se non possono stare insieme per motivi di lavoro, si mettono sempre in contatto telefonico, tale è la mancanza l’uno dell’altra.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Fast Animals and Slow Kids Nuovo Album 2017: annunciata la data di uscita

migliori album 2016

I migliori album del 2016, secondo Rolling Stone