in

Giulia Salemi peso, il trucco per andare in palestra e amarsi di più: «Riuscitissimo!»

Recentemente al centro del gossip per la repentina perdita di peso, Giulia Salemi non ha nascosto le asperità del periodo trascorso dopo la rottura con Francesco Monte che l’hanno portata a cambiare abitudini e considerazione di sé. Il momento di difficoltà attraversato dopo l’allontanamento dal tarantino ha generato in Giulia uno stato di malessere con inevitabili ripercussioni sull’aspetto fisico. «Le pene d’amore hanno influito, – aveva rivelato l’influencer italo-persiana in un’intervista a Spya giugno è successo qualcosa che mi ha fatto soffrire, sono molto dimagrita e poi ho iniziato a curarmi e a valorizzare di più il mio corpo, a fare palestra».

Giulia Salemi peso: “È iniziata una nuova versione mia super healthy e sportiva”

È proprio questa sana passione per l’esercizio fisico che Giulia vuole condividere con l’oltre milione di followers su Instagram, suggerendo qualche trucco per non mollare ed essere invogliati a proseguire negli allenamenti. La costanza, si sa, è uno dei parametri fondamentali per raggiungere risultati nella perdita di peso o nel mantenimento di una certa tonicità fisica, e la Salemi sa bene quanto sia facile essere tentati dalla voglia di mollare. Per questo ha trovato un escamotage per incitare sé stessa e, perché no, magari qualche fan. “Amici – scrive a corredo dell’ultimo post in cui indossa un coloratissimo completino ginnico – ecco una Salemina modalità sportiva. Ormai sapete che è iniziata una nuova versione mia super healthy e sportiva, ho iniziato ad amarmi e curarmi di più in tutto per tutto, sport, alimentazione e coltivo anche nuovi hobby. Questo è il completino usato ieri in palestra che vi è super piaciuto”.

“Una cosa che mi aiuta in gym è…”

Ecco allora il suggerimento che Giulia adotta in prima persona per andare in palestra: “Una cosa che mi aiuta in gym – continua la Salemivisto che sono super pigra è mettere delle tutine carine che mi fanno piacere di più e mi fanno venire maggior voglia di allenarmi, sarò matta – azzarda consapevole del metodo un po’ bizzarro – ma per me è così”. “Qualsiasi cosa indossi tu sei una bomba”, la rassicurano i fan che, a questo punto, propongono: “Dovresti pensare ad una collezione tua, pure per il fitness”. Coglierà il consiglio?

giulia salemi peso

Leggi anche —> Marco Fantini Instagram, nudo alla finestra, solo un telo a coprire: «Le tue spalle sono bollenti»

Miriam Leone Instagram, seno nudo sotto costume bagnato: «Una bomba, devastante»

elena santarelli

Elena Santarelli Instagram, lato B spettacolare: «Mai più allenamento in casa»