in

Giulia Salemi sensazionale su Instagram: fan stregati dal generoso décolleté

La bellissima influencer e modella Giulia Salemi ha attraversato un periodo davvero molto difficile. La fine della storia con Francesco Monte per lei non è stata facile da superare, eppure Giulia ha trovato la forza per andare avanti. Una forza che ha trovato grazie al sostegno dei suoi numerosi fan. Ogni giorno riceve messaggi di affetto e complimenti. La spumeggiante Giulia Salemi è amata tantissimo dal suo popolo di Instagram e lei per ringraziarlo ogni tanto gli regala qualche scatto davvero sensazionale. L’ultimo post della bellissima influencer è da far perdere il fiato. Giulia questa volta si è davvero superata.

Leggi anche –> Giulia Salemi nuda su Instagram, l’asciugamano non copre tutto: «Ci lasci senza fiato!»

Giulia Salemi e il body super sexy

Giulia Salemi ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan con il suo ultimo post su Instagram. La sua bellezza e la sua sensualità sono innegabili. Giulia ha deciso di lasciare senza fiato il suo milione di follower, raggiunto pochi giorni fa. Nella foto la Salemi è affacciata su una portafinestra con indosso un completino intimo davvero molto “hot”. Il body di pizzo nero è completamente trasparente creando così un vedo non vedo che ha scatenato la fervida immaginazione dei maschietti che la seguono. Inoltre la profonda scollatura mette in bella mostra anche il suo generoso décolleté dando così il via a delle storie vietate ai minori. Giulia è davvero sensazionale e basta solo un piccolo dettaglio per far risaltare la sua straordinaria bellezza. Un vero e proprio spettacolo della natura, che i fan non dimenticheranno molto presto.

Un milione di fan in delirio

Giulia Salemi con la sua semplicità ed eleganza ha conquistato un milione di follower. Follower che poi sono rimasti stregati anche dalle sua insuperabile bellezza. La Salemi sotto il suo ultimo pst ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan molto ironicamente le ha scritto: «Saluta il milione di followers deceduti di fronte a questa foto. Sei preziosa» e un altro ha aggiunto: «Sei elegante anche nella sensualità». L’outfit indossato da Giulia ha permesso a tutti i suoi seguaci di poter ammirare anche il suo fisico: «Tu si che hai un fisico mozzafiato». Un fan un po’ cattivello ha lanciato un messaggio a Francesco Monte: «Madre mia. Come si fa a lasciare questa». Infine si può dire che Giulia riesce a conquistare proprio tutti: «Da donna non posso che inchinarmi e rimanere incantata di fronte a cotanta bellezza e sensualità. Nulla da aggiungere la perfezione esiste e porta il tuo nome».

Leggi anche –> Francesco Monte, svelato come è nata la storia con Isabella De Candia: nuovi dettagli piccanti

Paola Caruso Instagram, l’espressione di ‘piacere’ scatena gli ormoni: «Ti immagino così quando…»

Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni, affiora retroscena sulla coppia: «Un segreto che…»