in

Giulia Salemi torna sul Red Carpet della Mostra di Venezia: la modella poi sarà protagonista con “Ridiculousness”

Giulia Salemi torna sul Red Carpet della Mostra di Venezia: quest’oggi, alle ore 18:45, la modella sfilerà per la seconda volta consecutiva sul prestigioso tappeto rosso e poi alle 19:30 sarà presente alla proiezione del film “Le Fidéle” del regista belga Michael R.Roskam già candidato al premio oscar nel 2012. Lo scorso anno la Salemi aveva fatto parlare di sé per l’outfit indossato per sfilare sul red carpet della Mostra di Venezia insieme a Dayane Mello. La modella rubò la scena e colpì l’attenzione dei fotografi appostati per rubare uno scatto ai protagonisti che sfilavano sul tappeto rosso.

Quest’anno sarà la stilista Chiara Boni a vestire la modella, ma l’abito indossato da Giulia Salemi è ovviamente ancora top secret. Spacco o no, siamo sicuri che grazie alla sua straordinaria bellezza la modella riuscirà in egual modo a rubare l’attenzione dei fotografi. Il red carpet di Venezia, inoltre, porta fortuna alla Salemi, pronta ad immergersi nei nuovi impegni televisivi.

La modella, infatti, sarà protagonista in seconda serata su Mtv con il programma Ridiculousness Italia, la versione tricolore dello show americano che raccoglie e commenta i video amatoriali più divertenti che circolano sul web. Insieme a lei ci saranno Stefano Corti e Alessandro Onnis. Ridiculousness Italia andrà in onda ogni martedì a partire dal 12 settembre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado stasera 8 settembre 2017: da Antonietta Migliorati a Roberta Ragusa

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto quando ricomincia? Il programma torna su Rai 2 con Serena Rossi