in

Giulia Salemi tradita da Monte, una foto incastra l’ex tronista: «Che schifo, ma non si vergogna»

Giulia Salemi tradita da Francesco Monte: il dubbio che alla base della rottura tra la modella italo-persiana e l’ex volto di Uomini e Donne ci fosse una scappatella di lui si era insinuato tra i fan della coppia già ai tempi del sofferto allontanamento, ma oggi – a distanza di qualche mese – l’ipotesi sembra farsi sempre più certa. Ad incastrare l’ex tronista ed ex dibattutissimo naufrago una foto postata dall’attuale fidanzata sul proprio account social. L’immagine, con tanto di data, avrebbe fatto subito balzare i followers della Salemi, già accaniti con il modello tarantino per il trattamento riservato alla loro beniamina.

giulia salemi tradita

Giulia Salemi tradita da Monte: la verità in uno scatto

Non un semplice flirt, dunque, ma l’inizio di una storia parallela che si protrae ancora oggi con Isabella De Candia, la modella pugliese che fa ormai coppia fissa con Francesco dalla fine della relazione con la Salemi. Ad indignare, i tempi – secondo molti non rispettati – dell’ex gieffino, che si sarebbe tuffato in una nuova liaison a pochissimo dalla fine della relazione con Giulia o – a questo punto – contemporaneamente al fidanzamento con la Salemi. I conti non tornano dicono gli affezionati di Giulia, che ha ufficializzato la rottura il 5 giugno scorso. Peccato che il 14 dello stesso mese Monte fosse già – chissà da quanto – tra le braccia della De Candia. Con tanto di post ricordo della modella, tra le storie del suo profilo Instagram.

giulia salemi tradita

I conti non tornano…

Lo scatto, pubblicato da poco dall’attuale fidanzata di Monte, ha scatenano l’indignazione del social che ha risposto all’immagine con affermazioni di sdegno e rabbia: “Che schifo, ma non si vergogna”, sostengono inclementi. “La coppietta si è incartata nelle sue bugie, ed ora non riescono più ad uscirne vivi… sono ridicoli”. “Io non sono un genio in matematica – prova a fare due conti un utente – ma se il 5 giugno Giulia ufficializza la rottura e questa foto è, o comunque si sono conosciuti, il 14 giugno… lui dice che l’ha conosciuta 3 mesi dopo la rottura? Qualquadra non cosa… – afferma ironico – poteva semplicemente ammettere di aver avuto un colpo di fulmine”. “Doveva essere più sincero”, “Mmmh… ricordo ai tempi i ‘benpensanti’ che crocifissero Cecilia (Rodriguez, ndr) perché chiusa la storia si fidanzò subito con Ignazio (che tra parentesi dopo più di due anni è ancora il suo ragazzo) e ora, quegli stessi benpensanti dichiarano che dopo 10 giorni non c’è niente di male nel baciare un’altra… ah, la coerenza questa sconosciuta!!”. Insomma, pare proprio che le bugie abbiano le gambe corte.

giulia salemi tradita

Leggi anche —> Cecilia Zagarrigo Instagram, auguri taglienti in mini dress scintillante: «Che fisico, altroché…»

erica piamonte instagram

Erica Piamonte si è fidanzata, la foto del bacio su Instagram: «Fai solo ridere!»

Morte Mattia Mingarelli, famiglia contraria all’archiviazione: traccia di sangue nel rifugio dove fu visto per l’ultima volta