in ,

Giulia Salemi a Venezia con spacco ingiunale: Fariba la difende così a Domenica Live

Durante la puntata di oggi di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato Fariba, la madre di Giulia Salemi che ha voluto difendere la figlia in tv: “I primi quattro giorni anche io mi sono arrabbiata con lei”, ha affermato Fariba che, però, ha poi capito il punto di vista di Giulia Salemi e oggi, a Domenica Live, ha raccontato la sua verità.

Fariba ha riferito che Giulia Salemi ha indossato il vestito che ha fatto parlare di lei, ma non era in programma: lo stilista dell’abito è il miglior amico di Giulia Salemi e, giorni prima della Mostra del Cinema di Venezia 2016, i due hanno litigato. Ragione per la quale, ha spiegao Fariba, Giulia ha scoperto quale vestito avrebbe indossato soltanto un’ora prima di apparire sul red carpet del Festival.

La tempistica spiegherebbe anche per quale ragione Giulia Salemi aveva il segno del costume: appena tornata da una vacanza, avendo scelto un altro abito, decisamente più elegante e coprente, non si sarebbe curata dell’abbronzatura: “Aveva portato un vestito elegante come quello dell’anno scorso”, ha riferito Fariba.

assalto centro commerciale minnesota news

Minnesota attacco al centro commerciale, Isis rivendica: “Assalitore nostro soldato”

Grey's Anatomy 13x01

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni episodio 13×01: nuova tragedia in arrivo?