in

Giulia Valentina e Fedez: ecco la nuova fiamma dell’ex del rapper

Giulia Valentina e Fedez: la blogger ricomincia dal lavoro

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più social del momento. La fashion blogger da un po’di tempo fa coppia fissa con il rapper italiano, ma prima di lei, un’altra blogger aveva conquistato il cuore del cantante. Fedez infatti è stato fidanzato per ben tre anni con Giulia Valentina, modella e blogger che ha raggiunto la fama proprio grazie alle riviste di gossip. La ragazza ha cercato di farsi strada nel mondo della tv conducendo su Italia 1 Smart Touch, un programma di innovazione e tecnologia.

Giulia Valentina e Fedez: la rottura dopo tre anni

Tra Giulia e Fedez la storia d’amore è finita dopo tre anni. Pare sia stato lui a chiudere la relazione con la bella mora. La ragazza annunciò il tutto sui social scrivendo: “È stata dura, ma è finita bene: è la mia terza notte nella mia nuova casa a Milano“. In questo modo Giulia Valentina confermò di essere andata a vivere da sola e di aver chiuso definitivamente col noto rapper. Fedez si è subito consolato, prima con Tigerlily, la dj dai capelli azzurri, ed in seguito con Chiara Ferragni.

Giulia Valentina e Fedez: la nuova storia con Sami Khedira

Sembrerebbe che anche la vita sentimentale di Giulia stia decollando. La ragazza infatti si frequenterebbe con Sami Khedira, il centrocampista della Juventus, tornato single dopo il divorzio dalla moglie Lena Gercke. Pare che tra i due sia scoccata la scintilla qualche mese fa, in seguito ad un incontro casuale. Entrambi escono da relazioni molto impegnative, saranno pronti a cominciare una nuova storia d’amore? Nel frattempo si attende la conferma della tresca da parte dei diretti interessati…

apple

Volantino Euronics Natale 2016: 5 smartphone in offerta da regalare

Uomini e Donne gossip: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Uomini e Donne gossip: il grande gesto di Eleonora Rocchini per Oscar Branzani