in ,

Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle 2017: lividi e presunti flirt

Aspettando quello che succederà stasera a Ballando con le Stelle, qualche retroscena dalla precedente puntata ci arriva dai concorrenti. Giuliana De Sio ha riportato i traumi degli allenamenti di ballo, condividendoli con i suoi follower su facebook. In più di una foto, la De Sio ha voluto mostrare i segni riportati sul corpo, con vistosi lividi sulle gambe. “Per quelli che pensano che a Ballando con le Stelle ci si vada a divertire”, è stato il post dell’attrice su facebook. Nei commenti si vedono poi i segni lasciati dal duro allenamento. “Non sarà molto elegante mostrarlo ma per vostra informazione…” , e seguono testimonianze vistose.

Ma la trasmissione Rai Uno non ha portato solo lividi per lei. La De Sio sarebbe anche al centro delle cronache di gossip. Il sito Dagospia ha riportato di un possibile suo flirt con uno degli altri protagonisti del programma. In particolare, si fa riferimento ad un ‘collega di danza’. E il sospetto non può che ricadere sul suo maestro di ballo, Maykel Fonts.

Intanto, per le cronache di Ballando con le Stelle, ci pensa la conduttrice Milly Carlucci a gettare legna sul fuoco. Su twitter manda avanti la rubrica con gli aggiornamenti che le arrivano dai suoi ballerini. Uno di questi riguarda un’altra protagonista del programma. Alba Parietti ha postato un video del dopo programma, in cui dice di aver imparato la disciplina dopo anni di disobbedienza. Poi ci tiene a mandare un messaggio di salute pubblica. “Come avrete visto per i nostri sbroccamenti Ballando con le Stelle nuoce gravemente alla salute, mentale”

 

Foto credits: facebook

 

Vasco Rossi Modena Park 2017: svelata l’apertura e nuove chicche sulla scaletta

svezia attentato

Attentato Stoccolma news: trovato ordigno inesploso nel camion, fermate due persone