in

Giuliana De Sio, è flirt con l’ex corteggiatore Mario De Felice?

Sulla scia delle cougar di Hollywood, Giuliana De Sio potrebbe aver conquistato un toy boy tutto suo. Il giovane fidanzato in questione è un volto noto ai telespettatori di “Uomini e donne”: si tratta, infatti, di Mario de Felice, 36 anni, ex corteggiatore del programma di Canale 5. De Felice è noto per la relazione con la tronista Ramona Amodeo, che lo scelse nell’edizione 2009/2010 di “Uomini e donne”.

mario de felice corteggiatore uomini e donne con giuliana de sio

Dopo la storica relazione con la tronista, per Mario De Felice quello con la De Sio potrebbe essere un nuovo inizio, piuttosto insolito considerata la differenza di età. Eppure i ben 21 anni che li dividono non sembra preoccupare questa nuova presunta coppia, paparazzata al mare a Fregene dai paparazzi di Novella 2000. Secondo indiscrezioni, l’attrice e l’ex corteggiatore starebbero dividendo casa durante la vacanza. Al momento è però meglio parlare di ipotesi e non di certezza: nessun atteggiamento ambiguo è stato infatti osservato tra i due, anche se la storia del gossip insegna che pensare male non è mai peccato….

Pare che in un primo momento Giuliana De Sio e Mario De Felice abbiano avviato la loro conoscenza per motivi di lavoro: l’ex corteggiatore di “Uomini e donne” starebbe infatti tentando la svolta prendendo lezioni di recitazione dalla De Sio. Se Mario sia un buon allievo questo non è dato saperlo, ma ciò che è certo è che le immagini del presunto flirt con Giuliana De Sio lo aiuteranno sicuramente a guadagnarsi un posto sulle riviste patinate…

stadio ripulito dai volontari Taranto

Taranto news: lo stadio di Castellaneta ripulito dai volontari, quando lo sport è anche impegno

Mostra del cinema di Venezia 2014: “99 homes” (Video)