in ,

Giuliana De Sio, è morta la madre: il toccante messaggio su Facebook

È morta Elvira, la madre di Giuliana De Sio. È stata l’attrice 59enne questa notte a darne il triste annuncio postando questa frase sul suo profilo Facebook ufficiale: “Gli occhi belli di mia madre ieri sera si sono chiusi, per sempre”.

Anche la sorella dell’attrice, la cantautrice Teresa De Sio, ha voluto condividere pubblicamente su Facebook un messaggio sentito per ricordare la madre morta: “MAMMA così bella e sempre così triste…da poche ore mi hai lasciato …per sempre. Tua figlia”.

Tanti i messaggi d’affetto da parte di fan ed amici, che stanno partecipando al dolore attraverso parole di stima nei confronti delle due celebri sorelle colpite da una così grave perdita.

Giuliana De Sio non molto tempo fa aveva rivelato in un’intervista a Vanity Fair il suo rimpianto di non essere potuta diventata madre: “A 18 anni non ero pronta e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale. Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino. Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta“.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: crisi per la coppia? La risposta di lui

canelas campionato portoghese

Calcio, botte e minacce agli avversari: il Canelas sta per vincere il campionato a tavolino