in

Giuliana De Sio età, altezza, fidanzato: i segreti della concorrente di Ballando con le Stelle 2017

Giuliana De Sio età, altezza, fidanzato: l’attrice sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle 2017

Giuliana De Sio, attrice classe 1957 protagonista nella fiction Il bello delle donne… alcuni anni dopo, sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle 2017. L’attrice campana ha confessato all’Ansa: “Affronto una sfida totalmente nuova per superare un anno un po’ duro, in cui ho perso persone a me molto vicine, mia madre, il mio ex compagno, nel giro di poche settimane. Mi ero desertificata dentro, avevo bisogno di fare qualcosa di molto vitale. Milly mi chiedeva da 4 anni di partecipare al programma, avevo sempre detto no. Ma stavolta ho pensato, ‘Sai che ti dico Giuliana? Vai a ballare. Non ho mai ballato in vita mia, è come se mi facessero tenere una conferenza stampa in cinese. Ma sto là dentro e cerco di imparare. All’idea di gara ”non ci penso nemmeno… mi concentro solo su come uscirne viva.” Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2017 è stato svelato dal settimanale Novella 2000: insieme all’attrice ci saranno anche Simone Montedoro, Anna Galiena, Martina Stella, Cristopher Leoni, Alba Parietti, Martin Castrogiovanni, Fabio Basile, Oney Tapia, Xenia, Antonio Palmese, Fausto Leali e Anna La Rosa. 

Giuliana De Sio età, altezza, fidanzato: quanto è alta l’attrice e quanti anni ha?

Giuliana De Sio è nata il 2 aprile 1957 a Salerno ed è la sorella minore della cantante Teresa De Sio. Adesso l’attrice campana ha 49 anni, ma il prossimo aprile raggiungerà la soglia dei 50 anni. La De Sio potrebbe festeggiare proprio a Ballando con le Stelle un traguardo della sua vita così importante. Durante la sua carriera, impreziosita da due David di Donatello, molti si saranno chiesti quanto è alta l’attrice. Giuliana De Sio è alta un metro e settanta centimetri, un’altezza abbastanza ragguardevole per una donna. Non solo l’altezza, l’attrice è ricca di qualità ed è una donna bellissima.

Giuliana De Sio età, altezza, fidanzato: l’attrice è impegnata?

Nella sua vita Giuliana De Sio ha rubato il cuore a molti uomini, soprattutto più giovani di lei. L’ultima conquista dell’attrice campana è stata Mario De Felice, ex tronista di Uomini e Donne. La storia è stata breve, ma intensa e adesso pare che la De Sio non abbia una fidanzato. Recentemente, infatti, in un’intervista a Vanity Fair, ha dichiarato: “Mi sento sola, perchè lo sono. D’altra parte, di tanti amici e conoscenti che ho, solo una coppia è ancora in piedi dopo tanti anni di matrimonio, ma con varie digressioni. Le altre sono tutte così infelici.” Giuliana De Sio ha sempre desiderato avere un figlio e confessa: “A 18 anni non ero pronta, e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale. Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino. Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta. Di recente, un medico mi ha spiegato che forse la responsabilità è della mia tendenza a coagulare troppo, chissà magari sarebbe bastato prendere un farmaco.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

SONIA UOMINI E DONNE LORENZINI LASCEREBBE IL TRONO

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini costretta a lasciare il trono, si vendicherà di Mario Serpa?

Il mercoledì metti una sera alle terme: a Riccione una piacevole alternativa