in

Giuliana De Sio fidanzata con Mario De Felice, l’ex tronista: “Con lei faccio sul serio”

I desideri non invecchiano quasi mai con l’età, recita una canzone di Franco Battiato. E lo sa bene Giuliana De Sio, l’attrice che all’età di 57 anni ha riscoperto l’amore. Chi è l’uomo che le fa battere il cuore? Un aitante 36enne napoletano, corteggiatore ad “Uomini e Donne” cinque anni fa. Mario De Felice, questo il nome dell’ex ‘tronista’ di Maria De Filippi oggi aspirante attore, ormai fa coppia fissa con la De Sio da circa tre mesi.Giuliana De Sio fidanzata con Mario De Felice

“Ho conosciuto Giuliana circa un anno fa. Era una delle insegnanti di recitazione nello stage teatrale che stavo frequentando” – ha rivelato in un’intervista a “Di più”“Ho cominciato a frequentare Giuliana circa tre mesi e mezzo fa e posso dire finalmente di aver raggiunto l’equilibrio che cercavo nella vita. Stiamo vivendo un rapporto straordinario, lei è una donna eccezionale ma non voglio passare per quello che la frequenta per interesse”. Fotografati insieme sul lido di Fregene questa estate, i due sembrano fare sul serio e si dicono innamoratissimi.

“Con lei faccio sul serio, come peraltro per tutto il resto. Il mio lavoro di attore mi sta dando grosse soddisfazioni, c’è in ballo una cosa grossa per il cinema e non nego che mi piacerebbe andare a Hollywood per prendere parte a un thriller”, ha dichiarato l’ambizioso 36enne.

Juventus ultime news: Ezequiel Lavezzi a giugno addio al PSG

UEFA trofeo

Roma-Bayern Monaco (Champions League 2014/2015) probabili formazioni