in

Giuliana De Sio rivela: «Mi è mancato non avere un figlio! Con Gabriel Garko? Un’esperienza del quarto tipo!»

Giuliana De Sio, ospite al programma di Raiuno Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, ha parlato della sua travagliata vita sentimentale, della maternità mancata e del lavoro a cui si dedica anima e corpo sin da giovanissima.

leggi anche l’articolo —> Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra insieme dopo “Temptation Island Vip”: avvistati in partenza per Barcellona

L’intervista con l’ormai famosa “cassettiera” si è rivelata parecchio commovente soprattutto quando l’attrice partenopea ha spiegato di aver subito quattro aborti e di aver tentato, anche con le inseminazioni artificiali. «Mi è mancato non avere un figlio. È una cosa così naturale spostare l’attenzione da se stessi ad un’altra persona. Con un figlio sarei stata sicuramente più completa!», ha affermato Giulia De Sio, che per lungo è tempo è stata compagna del regista Elio Petri. Questi morto prematuramente a 50 anni per un male incurabile è stato davvero fondamentale per l’attrice, che così ha voluto ricordarlo: «Elio era un grande uomo. Mi ha lasciato davvero tanto!».

Giuliana De Sio non ha taciuto nemmeno di aver vissuto dei momenti davvero difficili e di essersi rivolta a degli specialisti per questo: «Sono stata la prima ad ammettere in Italia di essere andata in analisi, ma all’epoca venivi presa per strana e nevrotica. Ci sono voluti 40 anni per capire che è un modo per scoprire la propria percezione dell’esistenza. Dopo tutti questi anni di analisi mi considero una persona buona, anche troppo!».

La conversazione poi si è spostata sul lavoro. Tra le sue ultime apparizioni televisive certamente Ballando con le stelle, il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci. «Ne porto ancora i segni nel corpo e nell’anima. L’ho trovata un’esperienza molto formativa, terribile e meravigliosa allo stesso tempo. Non sono uscita o andata a cena con il mio maestro Maykel Fonts, ma il mio uomo ideale dovrebbe avere il suo fisico!», ha affermato la De Sio, che si è lasciata sfuggire anche un commento su Gabriel Garko, che ha stuzzicato non poco la curiosità dei fan: «Recitare con Gabriel Garko si è rivelata un’esperienza del terzo tipo!». Accortasi dell’ambiguità della frase l’attrice ha cercato di correre ai ripari aggiungendo: «Ho fatto solo una battuta. Garko è un ragazzo simpatico e per bene!». Diciamo che non ha convinto molti … I due si conoscono bene, hanno, infatti, recitato spesso insieme, ad esempio ne Il bello delle donne, L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna. 

Rocco Siffredi in ospedale operato ad una spalla scherza con i fan: «Me l’hanno…»

Tenta di rapire bambina a scuola spacciandosi per lo zio: fallisce e fugge, è caccia all’uomo a Nocera Inferiore