in ,

Giuliano Sangiorgi canzoni: il front-man Negramaro a Hollywood con Non è un paese per giovani

Giuliano Sangiorgi oggi, 24 gennaio 2017, festeggia 38 anni. E come regalo, nelle ultime ore, è arrivata la notizia che lo vuole protagonista a Hollywood a febbraio. Il motivo? Una delle sue canzoni sarà premiata dall’industria cinematografica americana. Infatti, Giuliano Sangiorgi, ha scritto e interpretato un brano contenuto nel nuovo film di Giovanni Veronesi, “Non è un paese per Giovani”. Proprio il leader dei Negramaro ne ha realizzato le colonne sonore e perciò dovrà volare alla volta di Los Angeles.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA 

Il film di Veronesi, Non è un paese per giovani, sarà presentato in anteprima il 19 febbraio 2017 in occasione del “Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest”, la settimana dedicata al cinema italiano che precede la notte degli Oscar. Il premio che Hollywood riserverà a Giuliano Sangiorgi è“Italian Excellence Award”. Ma di cosa parla il nuovo film di Giovanni Veronesi? Ecco cosa sappiamo.

—> LE ULTIME NOTIZIE SUL CINEMA 

Non è un paese per giovani, film per cui Giuliano Sangiorgi ha realizzato le colonne sonore, è ambientato a Cuba, affronta il tema della difficoltà di inserirsi nel mondo del lavoro e della necessità di emigrare per ricostruirsi un futuro. Il titolo prende le mosse dall’omonima trasmissione di Radio2 Rai nel corso della quale Veronesi si è messo in contatto con ragazzi che per lavorare si sono dovuti trasferire all’estero. Non è un paese per giovani arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2017 e avrà nel cast attori come Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo, Sergio Rubini, Nino Frassica, Sara Serraiocco.

s7

Aggiornamento Android 7.0 Nougat, rilascio Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus, Galaxy S7, S7 Edge: ‘display rosa’, le istruzioni per il ripristino

valanga rigopiano news vittima

Rigopiano valanga news, Linda tra le vittime: sms tristemente premonitore prima della tragedia