in

Giuliano Sangiorgi scherzo Le Iene: il front-man dei Negramaro e la cinofobia (VIDEO)

Giuliano Sangiorgi vittima di uno scherzo “particolare” da parte de Le Iene: in uno dei tanti servizi andati in onda ieri sera, domenica 21 maggio 2017, su Italia 1, durante il programma Mediaset, c’è stato spazio anche per il front-man dei Negramaro. Il cantante salentino, infatti, ha dovuto fare i conti con uno scherzo realizzato dalla iena Niccolò Torielli. Di cosa si tratta? Il programma di Italia 1 ha fatto leva su una delle più grandi fobie di Giuliano Sangiorgi: i cani.

—> Tutto sui Negramaro con UrbanPost

Giuliano Sangiorgi, recatosi a casa del suo tastierista per lavorare, riceve la visita di un pastore tedesco. A portarlo è un amico di quest’ultimo, che con una scusa lo lascia all’interno dell’abitazione. Lo scherzo de Le Iene, così, inizia a prendere forma: il front-man dei Negramaro, alla vista di Angelo (nome del cane, ndr.), si mostra tutt’altro che tranquillo. Il pastore tedesco, durante il suo soggiorno forzato, si disseta con una bevanda energetica che lo manda su di giri.

—> Le ultime notizie con UrbanPost

Un evento – architettato dalla redazione de Le Iene – che manda in paranoia Giuliano Sangiorgi: il frontman dei Negramaro chiama immediatamente il proprietario per spiegare la situazione. Ma la reazione dell’amico del tastierista non è ciò che si aspettava Sangiorgi…

claudio lippi a domenica live

Meglio tardi che mai anticipazioni 22 maggio 2017: Fabrizio Biggio in Giappone per il viaggio dei senior

173 KAMIKAZE ISIS IN EUROPA

Isis news, Times rivela: “Cavie umane per esperimenti chimici”