20/02/2018 14:11
- Aggiornamento 20/02/2018 14:22
Diciassettenne accoltellato al volto da un coetaneo a scuola. Episodio nel corridoio dell’Itis Giulianova, dopo uno screzio – https://t.co/PFhpU9VMdU
— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) 20 febbraio 2018
Potrebbe interessarti anche: Jessica uccisa a Milano news: testimone smentisce racconto della moglie del tranviere
L’accaduto è stato parzialmente ricostruito grazie alla analisi dei video delle telecamere presenti lungo il corridoio della scuola: il 17enne avrebbe fatto lo sgambetto al 18enne, che avrebbe reagito tirando fuori il coltellino dallo zainetto e colpendolo in pieno volto.
Immediatamente soccorso, il minore è stato trasportato prima all’ospedale di Giulianova, poi in quello di Teramo dove non è escluso che nelle prossime venga sottoposto ad un intervento chirurgico. L’aggressore nel frattempo è stato portato in caserma per gli accertamenti; è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di coltello del genere proibito.