in

Giulio Berruti, Ballando con le Stelle 2014: chi gli ha mandato 100 rose rosse?

100 rose rosse. Chi le avrà mai mandate a Giulio Berruti negli studi di Ballando con le Stelle 2014 dove, domani sera, in diretta su Rai 1, insieme alla sua insegnante, Samanta Togni, disputerà la finale del programma condotto da Milly Carlucci? A svelare, almeno in parte, l’arrivo di questo particolarissimo dono per l’attore che ha deciso di mettere in gioco è stata la stessa conduttrice del programma che poco fa, durante un collegamento con La Vita in Diretta, ha lanciato l’assillante interrogativo.

Preso alla sprovvista, mentre molti telespettatori e alcuni dei presenti che non ne sapevano nulla, immaginavano che le rose fossero state inviate per qualche concorrente donna, o per qualche professionista, Berruti, giunto completamente sudato e a passi di danza in studio all’ultimo secondo direttamente dalla sala prove, ha risposto dicendo di averle ricevute dalla sua Samanta che voleva, così, spaventare la concorrenza e magari eliminarla completamente. Sarà veramente così?

Per gli esperti del gossip il regalo di 100 rose rosse è sicuramente un particolare degno di nota e che rimanda ai tempi in cui tale omaggio fu fatto recapitare a Michelle Hunziker nel camerino di Sanremo.

In attesa che si scopra il nome della corteggiatrice, gli occhi saranno puntati sicuramente sull’infuocata pista da ballo diretta dalla Carlucci e da Paolo Belli che domani sera, sabato 6 dicembre, dirigeranno la finale di Ballando con le Stelle 2014 decretando il vincitore della decima edizione.

Quarto Grado con Nuzzi e Viero

Quarto Grado, si parla dell’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival

Elena Ceste uccisa da uno sconosciuto

Elena Ceste ultime notizie, spunta nuova ipotesi investigativa: uccisa da uno sconosciuto?