in

Giulio Berruti gossip, il nuovo vice-questore di Squadra Antimafia si racconta: “Così vivo l’amore”

Recentemente lo stiamo ammirando nella nuova fiction di Canale 5 insieme alla bella Chiara Francini, Matrimoni e altre follie (leggi qui), prossimamente lo vedremo in Mediaset con Squadra Antimafia 8 (leggi qui ultimissime) ma intanto, Giulio Berruti, pensa anche alla sua vita privata. L’attore italiano, ex ballerino di “Ballando con le Stelle” e diventato celebre grazie al film “Melissa P”, si è raccontato al settimanale “F”. Dopo una lunga storia d’amore, adesso il bell’attore italiano è single: “Non sono solo, c’è Zia Pinella, proprietaria di un ristorante sotto casa mia, a Roma, che si prende cura di me e quando mi vede sciupato mi prepara da mangiare. I sughi pronti di mia madre? Quelli li uso poco perché sono pigro, non riesco a fare la spesa, figuriamoci se devo anche lavare i piatti.” Insomma, per le donne moderne un requisito essenziale. “Sono un uomo molto furbo e disonesto – ammette Giulio Berruti in cucina faccio credere di saper cucinare ma porto piatti già fatti. La mia ospite sorseggia un buon vino in salotto, io simulo di essere alla presa con i fornelli. E funziona.”

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Ma com’è Giulio Berruti con le donne? Recentemente, su Instagram, ha postato una fotografia in cui auspica più Lady Diana e meno Kardashian: “Il messaggio è molto chiaro – spiega il prossimo protagonista di Squadra Antimafia 8non mi piace vedere ragazze che conosco, belle e posate, dilettarsi in foto mezze nude per far presa sui social network.” Quindi essere Kardashian è un difetto? “Assolutamete no – prosegue Giulio Berruti – ma preferirei una Diana perché usava sempre compostezza ed eleganza, pur non essendo una santa.” L’attore italiano, poi, torna indietro e fa un bilancio del suo rapporto con l’amore: “In passato ho tradito, oggi non lo farei. Sono stato anche dall’altra parte, oggi non lo accetterei più da una donna, sono cambiato.”

>>> CHI È GIULIO BERRUTI? 

Giulio Berruti, ai microfoni di “F”, ammette di non essere: “Geloso, solo se mi lasci libero e non mi metti nella condizione di diventarlo. In una relazione di coppia bisogna sentirsi sicuri.” E poi ci sono le storie da una notte e via: “Una volta mi sono sentito oggetto – conclude l’attore italiano – ho passato tre ore bellissime con una ragazza e quando le ho chiesto se ci saremmo visti il giorno dopo mi ha risposto che stava tornando il suo ragazzo da New York.”

Zara lavora con noi maggio 2016

Zara lavora con noi 2016: offerte per addetti vendite e posizioni aperte in varie città

Novità in vista per i voucher Inps?

Voucher lavoro Inps 2016: novità in vista per limitarne gli abusi? Ecco le ultime proposte