in

Giulio Berruti Instagram, lutto grave per l’attore: «Sono devastato»

Grave lutto per il popolare attore Giulio Berruti, che ha perso un punto di riferimento importante per lui: è morta sua nonna. Una figura fondamentale per la crescita dell’interprete romano 35enne, che ha ricevuto il sostegno dei fan che lo hanno invitato a reagire nonostante il momento doloroso. Sui social, infatti, Giulio Berruti ha condiviso un post davvero struggente, che ha raccolto decine di messaggi d’affetto. Del resto l’attore è tra i più amati volti della tv, complici fiction di successo, a cui ha partecipato in passato come La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa, La freccia Nera e Sangue caldo.

Lutto grave per l’attore Giulio Berruti, lo sfogo sui social: «Sono devastato»

«Questa è l’ultima foto che abbiamo fatto insieme, qualche giorno dopo sono partito per gli Stati Uniti.. mi mancherai tantissimo nonnina mia. Non posso esprimere a parole il dolore che provo, sono devastato. Spero solo tu possa abbracciare finalmente nonno Gino, come facevate un tempo.
Ti sono profondamente grato per il tempo, gli insegnamenti ed i preziosi consigli che hai riservato per me. Sono un uomo fortunato.  Sei stata la nonna migliore del mondo, ti voglio un bene che non finirà mai. Ciao nonna pupy del mio cuore», questo il messaggio commovente di Giulio Berruti, distrutto per la perdita dell’adorata nonna, che ha significato tantissimo per lui. Una delle donne più importanti della sua vita, una figura che gli mancherà incredibilmente. A rincuorarlo una sola consolazione: con la morte la signora ha potuto ricongiungersi al suo adorato nonno Gino.

I messaggi di cordoglio e d’affetto dei follower

Oltre 24mila cuoricini in basso al post delicato, che ha ricevuto diversi messaggi di cordoglio: «Mi dispiace tantissimo, fatti forza!», «Grande donna, nonna dolcissima!», «Un abbraccio forte!», hanno scritto alcuni follower dispiaciuti per quanto accaduto. La foto postata dal giovane attore è davvero una tenerezza infinita: mostra Giulio Berruti abbracciato alla nonna e al suo cane. I due stavano festeggiando i 97 anni della signora con una torta. Un momento lieto che l’attore romano conserverà tra i ricordi più preziosi. Importanti.

leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti insieme ad un party esclusivo: la coppia fa impazzire il web

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giulio Berruti) 

Benedetta Mazza Instagram, accavallamento sensuale e birichino: «Che bambola!»

15enne suicida ad Agropoli: sotto un treno per raggiungere il fidanzato morto