in

Giulio Golia addio a “Le Iene”: «Non pensavo di creare tutto questo caos»

La redazione de Le Iene ha già perso troppo e persino la minima ipotesi che un altro ‘pezzo’ di trasmissione possa abbandonare all’improvviso la famiglia scatena il pandemonio: è quanto successo in seguito all’annuncio social di Giulio Golia che, pensando di fare cosa gradita, ha espresso gli auguri di buone feste a modo proprio in un post trasformatosi in una palla rovente. Parole fraintese dai followers, subito allarmati per la presunta decisione del gigante buono del programma.

giulio golia iene

Giulio Golia addio a “Le Iene”: il post mette apprensione tra i fan

“Per un pochino lascerò a casa la mia seconda pelle – aveva scritto Giulio postando sul social l’immagine in cui dismetteva il vestito iconico del programma – ‘la divisa da iene’ che oramai mi accompagna da più di 20 anni. Grazie a tutti per l’affetto e la stima che ci dimostrate sempre”. Gli hashtag “ci vediamo a gennaio”, “grazie”, “abbraccio forte”, “libera la mente” e “buone feste” sono passati in secondo piano innanzi alle parole travisabili della iena che, con una sola frase, ha messo scompiglio tra quanti hanno immediatamente pensato che Golia potesse lasciare la trasmissione. Chi ha supposto altri progetti, chi impegni personali, ma il pensiero che Giulio potesse allontanarsi da Le Iene anche solo per un attimo ha generato una sorta di ‘panico’.

“Non pensavo di creare tutto questo caos”

L’inviato – e conduttore – è dovuto dunque correre ai ripari, rimediando al malinteso con un altro post. Travestito da Babbo Natale, Giulio si è nuovamente mostrato sul social corredando l’immagine di una nuova didascalia: “Non pensavo di creare tutto questo caos, – ha spiegato il buon Goliaera solo un modo per dire Auguri, ci vediamo tra un po’, forse vestito così faccio meno casini. – ha dunque chiosato spiegando di non voler abbandonare in modo definitivo la divisa – Grazie sempre per l’affetto che mi dimostrate”. “Mi hai fatto prendere un colpo”, il commento più frequente e condiviso tra i followers.

giulio golia iene

Leggi anche —> Elisa Isoardi in lacrime a “La prova del cuoco”: «Questa non dovevate farmela!»

Elettra Lamborghini si sposa

Elettra Lamborghini si sposa: arriva l’annuncio su Instagram

Mogadiscio

Somalia autobomba a Mogadiscio, più di 70 morti, anche bambini: video agghiacciante