in

Giulio Raselli: «Non sono a ‘Uomini e donne’ per scherzare!», poi si sbottona sulle corteggiatrici 

Dopo essere stato la non scelta di Giulia Cavaglia a maggio e a seguito dell’avventura a Temptation Island come tentatore nel villaggio delle fidanzate, Giulio Raselli è riuscito ad ottenere la sedia rossa, quella da tronista. In un nuova intervista, appena pubblicata su Uomini e Donne Magazine, il 29enne piemontese ha raccontato dapprima le sue impressioni sulle corteggiatrici scese per lui al dating show di Canale 5, poi ha confidato a cuore aperto cosa si aspetta da quest’esperienza televisiva. Un’opportunità arrivata all’improvviso grazie a Maria De Filippi, che come già avvenuto in passato, ha voluto scommettere su una “non scelta” dell’edizione precedente.

Giulio Raselli: «Non sono a ‘Uomini e donne’ per scherzare!», poi si sbottona sulle corteggiatrici

L’obiettivo principale di Giulio Raselli è sempre lo stesso: trovare l’amore, quello vero. Ed è pronto a mettersi in gioco. Il giovane si è detto entusiasta delle corteggiatrici presenti in studio: «Sicuramente mi sono sembrate tutte molto belle, intelligenti, rapide nel trovare una risposta e aperte al confronto. Sono stato senza ombra di dubbio molto fortunato. Ora starà a me capire quale sarà la strada giusta da percorrere!», ha confessato il 29enne originario di Valenza, che non è affatto rimasto deluso dell’appuntamento al buio. Giulio Raselli, che nell’ultima registrazione del Trono Classico ha già manifestato il suo forte interesse nei confronti di Veronica, la quale pare sia però attratta anche dall’altro tronista Alessandro Zarino, ha detto a tal proposito: «Non mi metterò a paragone con nessuno e non mi sentirete mai elogiarmi, ma una cosa è certa: la schiettezza e la sincerità saranno senza subbio una base solida dalla quale partirà tutto il mio percorso!». Il giovane ha concluso, infatti, l’intervista dicendo: «Non sono qua per scherzare!».

Qualche curiosità sul nuovo tronista

Del resto già nel corso della precedente edizione, quando era corteggiatore di Giulia Cavaglia, Giulio Raselli si era dimostrato un ragazzo serio, deciso. Nella vita di tutti i giorni fa il gioielliere ed è titolare di un negozio che si trova nel centro storico di Valenza. Curiosità su di lui? È un appassionato del basket, la madre è originaria del Guatemala e va matto per i tatuaggi.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Giulio Raselli contro Manuel: «Sono deluso. Accanto a Giulia immaginavo qualcuno di diverso!»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram nuovo video: scollatura esagerata, look bollente

Gemma Galgani è Marilyn Monroe, gonna al vento scopre il lato b: studio atterrito