in

Gianluca Vacchi Instagram: Giorgia Gabriele parla dei balli social

Gianluca Vacchi Instagram: Giorgia Gabriele intervistata

Gianluca Vacchi non smette di essere il re indiscusso dei social, il noto imprenditore infatti continua ad avere un seguito social davvero indiscutibile, anche grazie ai suoi balletti con la fidanzata, Giorgia Gabriele. Proprio la bella trentunenne, in un’intervista rilasciata al Corriere, ha voluto dire la sua sui balletti ormai diventati virali nel mondo del web in compagnia della sua dolce metà.

Gianluca Vacchi Instagram: il successo dei balli

Giorgia Gabriele ha spiegato il successo dei balli targati Gianluca Vacchi: “È solo una questione di stagione: l’estate è più tempo di divertimento e di spensieratezza. Finito il periodo estivo e delle vacanze, si torna a fare i conti con gli impegni lavorativi che, nonostante quello che possa pensare la gente, ci sono. Poi certo, Gianluca è un grande comunicatore e riesce a comunicare dalle cose più serie a quelle più frivole con delle foto. E la gente ama la sua ironia: è inarrestabile“.

Gianluca Vacchi Instagram: una coppia come molte

Sui social Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele appaiono circondati dallo sfarzo e dal lusso, ma la bella mora sottolinea che lei e l’imprenditore sono una coppia come molte altre: i due stanno bene anche in casa, così come ad un party o ad una cena con gli amici, “Anche Gianluca, che tutti vedono come un viveur dalla vita di lussi, è una persona semplicissima, non beve, non fuma. Certo, è uno spirito libero e adora divertirsi in modo sano ma in modo giocoso“.

Dove vedere Crotone Sampdoria

Sampdoria – Pescara probabili formazioni e ultime news, 27a giornata Serie A

aggiornamento pokemon go

Aggiornamento Pokémon Go 2017: nuovi pokémon e combattimenti tra allenatori?