in

Giuseppe Conte compagna, chi è Olivia Paladino: la bellissima ‘first Lady’ italiana

C’è una first Lady anche in Italia. Meno famosa e appariscente, ma non da meno. Si tratta della compagna di Giuseppe Conte, il Presidente del Consiglio in carica dopo il giuramento di venerdì scorso. Si chiama Olivia Paladino e di lei si sa molto poco: c’è una sola foto pubblicata sul web e pescata da Dagospia. Ma chi è la first Lady italiana? Cosa sappiamo su Oliva Paladino? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fidanzata di Giuseppe Conte, il premier italiano con una ex moglie e un figlio.

Leggi anche: Tutto quello che c’è da sapere su Giuseppe Conte

Giuseppe Conte compagna: chi è Olivia Paladino, la bellissima first Lady

Ma chi è la compagna di Giuseppe Conte? Il Presidente del Consiglio ha una fidanzata ‘bellissima’. La Fist Lady italiana ha un nome e cognome: Olivia Paladino.  Si tratta, comunque, di un volto abbastanza noto nella Capitale essendo la figlia di Cesare Paladino, padrone dell’hotel Plaza. Di seguito, ecco l’unico scatto presente in rete e scovato da Dagospia:

Giuseppe Conte ex moglie, la vita privata del Premier

Giuseppe Conte ha un’ex moglie (Valentina) che lo ha difeso, spudoratamente, nelle ultime ore dopo le accuse sopraggiunte a causa del suo curriculum. “Sarà un buon premier, quelle sul curriculum e su Stamina sono tutte stupidaggini”. L’ex moglie di Giuseppe Conte interviene a difesa del candidato premier del Movimento 5 stelle e della Lega. Ad Ansa.it, che le ha chiesto se sia tutto in ordine nel curriculum di Giuseppe Conte, la signora ha risposto: “Assolutamente sì”. Giuseppe Conte ha figli? Anche in questo caso risposta affermativa: ha un figlio di circa dieci anni con il quale condivide la passione per il mondo del calcio.

Matrimonio Fedez – Ferragni data e location: ecco l’hotel dove si sposeranno a Noto

Alessandra Appiano morte: l’ultimo post su Facebook mette i brividi, un grido di dolore tra le righe