in

Giuseppe Conte e Olivia Paladino insieme a fare la spesa: ritorno di fiamma o strategia?

Il Premier Giuseppe Conte e Olivia Paladino sono stati pizzicati insieme a far la spesa insieme al supermercato sotto casa di lei, proprio il giorno dopo la notizia della loro separazione data dal sito Dagospia. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale Chi, mettendo in discussione la clamorosa rottura dei due fidanzati.

Conte e Paladino smentiscono i rumors?

E’ riconosciuta come una relazione vissuta con grande riserbo. E’ pur sempre il presidente del Consiglio italiano però, e quindi non può pretendere che non si chiacchieri anche della sua vita sentimentale. Nei giorni scorsi si è parlato di rottura, separazione e addirittura trasloco del premier Conte dall’abitazione della (ex?) fidanzata a Palazzo Chigi con tutti i bagagli. Complice della notizia è stata anche la ristrutturazione dei bagni della residenza istituzionale. Oggi, però, la coppia si è fatta sorprendere di nuovo insieme: sempre discreta, ma non sono mancati piccoli gesti d’affetto tra i due mentre si occupavano di fare la spesa. Tutte le immagini, pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola domani, 27 novembre 2019, sembrano smentire i rumors che hanno riguardato la coppia nell’ultimo periodo, ma allo stesso tempo creano il dubbio che questa apparizione insieme sia stata solo una strategia

La “spesa anticrisi” di Giuseppe Conte e la Paladino

Secondo alcuni l’uscita in pubblico infatti potrebbe essere un piano di comunicazione organizzato proprio dal portavoce di Giuseppe Conte, Rocco Casalino. L’apparizione è avvenuta proprio all’indomani della notizia della rottura tra il premier Giuseppe Conte e la romana Olivia Paladino: i due, lui in giacca e cappotto (ma senza cravatta), e lei in jeans e cappottino informale sono apparsi affettuosi e a loro agio. Forse maggiormente il presidente del Consiglio, che dalle foto pare essersi lasciato andare a qualche gesto in più rispetto alla giovane Olivia. Rimane quindi il dubbio che possa esserci un ritorno di fiamma, o che questa uscita coniugale sia stata solamente una strategia per placare ii rumors. Solamente il tempo potrà smentire le voci riguardo alla coppia più chiacchierata della politica italiana, oppure confermarle: la ristrutturazione dei bagni di Palazzo Chigi, di cui ha parlato Dagospia, d’altronde, potrebbe essere stato anche semplicemente un lavoro di manutenzione, benché straordinaria, oppure l’inizio organizzativo del trasloco di un presidente del Consiglio ritornato ormai single.

>> Tutti i gossip di UrbanPost

movimento 5 stelle grillo

Movimento 5 Stelle e i rapporti con la Cina: vogliono consegnare l’Italia nelle mani di Pechino?

Maria Elena Boschi contro Matteo Salvini: “Dimostra quanto maschilismo ci sia ancora”