in

Giuseppe Conte Instagram, haters scatenati: «Tu sei esperto di squadre, le cambi con disinvoltura»

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è attivo anche sui social, un modo per rimanere in contatto costante con il popolo italiano. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 400mila followers, che spesso commentano i suoi post sia positivamente che negativamente. Poche ore fa il Presidente ha postato una foto che non è stata apprezzata moltissimo: Giuseppe Conte su Instagram ha ricevuto una marea di critiche. Il pensiero espresso dal premier non è stato condiviso in pieno.

Leggi anche –> Giuseppe Conte Instagram, il presidente del Consiglio chi segue: non mancano sorprese 

Giuseppe Conte su Instagram scatena la polemica

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, facendo visita al team velico di Luna Rossa, pronto per l’America’s Cup, ha postato una foto sul suo profilo Instagram scrivendo così: «Essere squadra condividendo gioie e sacrifici, affiancare le giovani leve ai veterani, puntare sull’italianità. Sono i valori di @lunarossachallenge, un esempio e uno stimolo per tutto il Paese. Oggi ho avuto l’onore a Cagliari di conoscere l’equipaggio che punta al trofeo più antico della storia dello sport, l’America’s Cup. Sarò il primo tifoso, con loro la bandiera dell’Italia è nelle mani giuste». La cosa che ha fatto sorridere i suoi follower è il suo concetto di squadra e per questo si sono letteralmente scatenati nei commenti. Si sa, quando si è un personaggio pubblico e soprattutto della sfera politica si può ricevere sia critiche che complimenti.

I commenti dei followers

Giuseppe Conte con il suo concetto di squadra ha scatenato il popolo di Instagram. Il suo post ha ricevuto moltissimi commenti provocatori. Un utente ha commentato: «Tu sei esperto di squadre, quando ti torna comodo le cambi con disinvoltura». Molti altri hanno fatto riferimento al servizio de Le Iene andato in onda martedì, 8 ottobre 2019: «Hai detto che alla ragazza che offriva il parmigiano che non è ben accetta e di accompagnarla fuori, vergognati» e un altro ha aggiunto: «Ma non aveva detto che bisogna stare in ufficio a lavorare… ogni momento sei sui social». Naturalmente ci sono stati anche tanti commenti a sostegno del Presidente: «Condivido il tuo pensiero, sempre costruttivo e umano». 

Leggi anche –> Renzi: «Mi davano per morto, ora sono tornati in fila indiana da me. Salvini? Si guardi dagli amici!»

Brenda scomparsa a Verona: la famiglia rompe il silenzio, un grido di dolore arriva dal Brasile

gessica notaro vieni da me

Gessica Notaro si confida a Vieni da me: «Mio fratello si è tolto la vita»